3 Giro turistico di Ferreñafe

Ferreñafe è una città situata nella parte settentrionale del Perù. È la capitale della giurisdizione di Ferreñafe e si trova nella regione di Lambayeque. La città fu fondata nel 1550 dall’ispanico Alonso de Osorio. Prima che gli ispanici arrivassero sul territorio, anche se la regione era abitata da diverse popolazioni indigene. La zona di Ferreñafe era abitata dalle popolazioni indigene di Sicán, che erano una saggezza che esisteva in Perù molto prima della creazione degli Incas. C’è una successione di siti archeologici e mostre nello spazio interconnesso con le culture pre-ispaniche anticipate. Ferreñafe è soprannominata la città della doppia fede a causa dei suoi dogmi cristiani e dello sciamanesimo, che è un legame con il suo dominio e cultura aborigena. Le temperature a Ferreñafe raggiungono le massime di 31°C nei mesi di febbraio e marzo e le minime sono di 16°C nei mesi di agosto e settembre. I dialetti statali in Perù sono lo spagnolo, il quechua e l’aymara. La moneta utilizzata nel paese è conosciuta come Nuevo Sol. La maggior parte della popolazione della nazione è pari al 40% della popolazione amerindia. Visita i 3 luoghi turistici di Ferreñafe.

Quali luoghi turistici visitare a Ferreñafe?

1 Museo Nazionale Sicano

Il Museo Nazionale Sicano di Ferreñafe è un museo situato nel centro di Ferreñafe ed è dedicato alle manifestazioni della cultura sicana. La saggezza Sicán è l’espressione usata per descrivere gli individui che risiedevano nella regione costiera settentrionale del Perù tra gli anni 750 e 1375 d.C. A volte la parola Sicán è sostituita da Lambayeque, che si riferisce alla regione dove è stata trovata la cultura. Si ritiene che la cultura Sicán sia apparsa più tardi da un’altra cultura che coesisteva precedentemente nello spazio e che la cultura Sicán sia coesistita prima degli Incas. C’è una successione di siti archeologici legati alla saggezza di Sicán e i dispositivi scoperti da queste aree sono attualmente esposti al Museo Nazionale di Sicán.

2 Túcume

Túcume è una zona di rovine vicino a Ferreñafe. Le rovine di Tucume invadono un’area di circa 200 ettari e hanno belle piazze, mura forate e un totale di 26 piramidi. Questo spazio è stato l’ultima capitale della saggezza dei Sicán prima che la smantellassero. La distruzione nell’area è stata pesantemente sterilizzata nel corso degli anni, tollerando le conseguenze di El Niño. Una caratteristica unica delle piramidi è che sono state costruite da diversi gruppi indigeni.

3 Riserva Ecologica Chaparri

La Riserva Ecologica Chaparri di Ferreñafe, si trova vicino al centro di Ferreñafe, nella regione di Lambayeque. La bellissima riserva copre un’area di 34.000 ettari ed è una riserva privata che è stata istituita come una joint venture tra il tecnico Heinz Plenge e la comunità di Santa Catalina. Il luogo è uno dei pochi posti in tutto il mondo dove i turisti hanno l’opportunità di vedere l’incredibile orso dagli occhiali nel suo ambiente naturale ed è stato apprezzato che ne esistono 25 nella riserva con altri due in cattività. Altri prototipi di fauna selvatica trovati nella riserva includono puma, parassiti andini e formichieri dal collare. Circa un terzo dei generi di vertebrati che si trovano nel parco non si trovano da nessun’altra parte nel mondo. È un parco eccellente per la ricerca sugli uccelli, dato che ci sono più di 230 generi di uccelli nel parco.

Artículo anterior3 Giro turistico di Salinas
Artículo siguiente4 Visite guidate a Guayas

Related Stories

Llegir més:

6 Terme in Veneto

Questa regione si trova precisamente nel nord-est dell'Italia, è una delle regioni più...

6 Giro turistico di Cañar

Cañar in Canton Cañar o anche chiamata Provincia di Cañar, è una città...

7 Visita di Lanzhou

Lanzhou, è un punto caldo dell'antica Via della Seta, stimata come l'unica capitale...

4 Visita di Neuquen

La bella provincia di Neuquén ha molte attrazioni turistiche in tutta la sua...

Nuovo concetto di hotel per famiglie a Cancun, Messico

Cancun è una delle destinazioni turistiche di classe mondiale ed è letteralmente sviluppata...

6 Visita turistica ad Aparecida del Norte

Quando sentono parlare del Brasile, la maggior parte delle persone nel mondo speculano...