3 Giro turistico di Castro

La città di Castro è la principale città dell’isola di Chiloé. Si trova sulla costa orientale della popolare isola, tra la città settentrionale di Ancud e Quellon nel sud, è una base ideale per esplorare e conoscere l’isola di Chiloé. Per un pellegrinaggio ideale puoi trovare informazioni extra su 3 luoghi turistici di Castro qui sotto:

Visitare Castro in Cile è come arrivare in un regno magico dove gli abitanti hanno un folklore e pratiche culinarie uniche, l’isola è considerata una terra di miti e leggende diverse. Esplora qui e vedrai la bella chiesa di legno costruita dagli apostoli gesuiti, sulla costa potrai ammirare balene blu e pinguini, e passeggiare attraverso straordinari parchi nazionali. Qui troverete tutto il necessario per una vacanza ideale.

Quali luoghi turistici visitare a Castro?

1 Chiesa di Nuestra Señora de Gracia de Nercón

A soli 3 km a sud di Castro si trova una bella chiesa accreditata dall’Unesco di Chiloé, rigenerata nel 2012. Questa bella struttura fu costruita con legno di cipresso e lárice tra il 1887 e il 1888, la sua eccezionale torre ha un’altezza di 25 metri che si può vedere dalla Strada 5. All’interno c’è una scultura di San Miguel fatta di legno con colonne dipinte che la fa sembrare una specie di marmo. Ha un giardino primario e un vecchio cimitero. Accanto a questa bella chiesa si trova un centro turistico che offre le infrastrutture turistiche di questa zona di Castro.

2 Percorso della Chiesa di Chiloé

Il percorso della Chiesa attira solitamente l’attenzione di tutti i turisti prima di arrivare alla bella isola di Chiloé. Quando si visita Ancud e il centro della Fundación de Iglesias Amigos de Chiloé, siamo ancora più interessati per le procedure del sito e le ampie informazioni che offre.

Su questo percorso si possono trovare diverse guide turistiche, che hanno un programma speciale in cui il tour ti porta alla piazza principale e la chiesa di San Francisco, questo è il primo punto di visita. Un altro sito ancora più importante nella città e inizialmente è il centro della missione, qui potrete godere di una calda atmosfera con una vista mozzafiato dove l’alba ogni mattina è la migliore. Il centro della missione decenni fa ha subito un grave incendio che ha causato gravi danni, l’edificio mantiene attualmente uno stile neogotico e un design Chiloé. Una volta dentro l’edificio, troviamo l’entrata centrale, la cupola, le immagini e la luce attraverso le accattivanti vetrate.

3 Città di Castro

Allontanandoci dalla capitale di Castro possiamo trovare piccole città lungo il percorso nord. Qualche chilometro più in là si arriva di solito ai villaggi di Dalcahue, San Juan de Tenau e Colo Iglesias. Anche se ognuno di essi ha le sue particolarità, tutti si trovano in zone rurali molto vicine alla costa e sono davvero semplici. Per raggiungere alcune di esse è necessario fare un breve viaggio in traghetto da Castro alle isole, in particolare al largo della costa.

Non esitate a fare una sosta a Dalcahue per un veloce pranzo appetitoso e poi prendete la strada del sud verso le chiese di Nercón, Villipuli, Chonchi e Andachild.

Ognuna di queste chiese ha qualcosa di diverso da offrire. Tutti loro sono estremamente preziosi per le comunità dell’isola perché fanno parte del loro passato e sono parte della loro vita quotidiana. La maggior parte di loro sono bellissimi edifici ecclesiastici in legno creati dalla Scuola di Architettura Chilotan, la maggior parte di loro sono considerati Monumenti Nazionali del Cile, mentre altri fanno parte del Patrimonio Mondiale dell’UNESCO.

Artículo anterior9 Giro turistico di Amiens
Artículo siguiente9 Visita di Barcellona

Related Stories

Llegir més:

7 Visita di La Serena

Considerata una delle migliori destinazioni balneari del Cile, La Serena offre una grande...

6 Visita di Viña del Mar

La città, conosciuta anche come Città Giardino, fu fondata nel 1874 dal noto...

8 Giro turistico di Machala

Machala è una città dell'Ecuador sud-occidentale. È la capitale della Giurisdizione di El...

8 Visita di Sheffield

Sheffield è la quarta città più grande dell'Inghilterra e si trova a circa...

Dove mangiare a Saltillo? I migliori 6 ristoranti a...

Saltillo è chiamata "l'Atene del Nord", il soprannome della capitale di Coahuila si...

7 Visita di Leon

León ha senza dubbio un grande patrimonio culturale, e ci sono anche un...