2 Sorgenti termali a San Juan

In questa provincia dell’Argentina puoi trovare due sorgenti termali a San Juan che se vuoi visitare, puoi passare un’intera giornata di relax e riposo. Puoi andare da solo o passare qualche giorno con la tua famiglia.

Entrambi possono essere trovati in complessi alberghieri che offrono servizi di alloggio, spa, bar, ristoranti e altro. Scopri tutto ciò di cui puoi godere da una qualsiasi di queste sorgenti calde che questo posto ha da offrire.

Vale la pena ricordare che sono molto utili per i trattamenti locomotori e per prevenire diverse malattie. Pertanto, è una delle attività turistiche più raccomandate da fare.

Hotel Termas Pismanta & Spa

Si trova in particolare vicino ad alcuni famosi punti di riferimento come il Centro Civico (a 2,5 km) e il Monumento allo Sport (a 2,1 km). Pertanto, puoi anche visitare uno qualsiasi di questi siti di interesse nella provincia.

Inoltre, hai anche l’opportunità di frequentare altre attrazioni come il Museo Mariano Gambier. Quest’ultimo è considerato un museo di storia naturale molto popolare in tutto il mondo.

Questo hotel offre un ambiente molto pittoresco che dà molta tranquillità a qualsiasi turista che vi soggiorna. Oltre ad avere una delle migliori sorgenti calde di San Juan, offre anche diversi servizi che miglioreranno la tua visita.

Tutte le camere includono un servizio giornaliero di pulizia e concierge per mantenerle sempre impeccabili, così come l’uso della lavanderia.

Inoltre, le piscine termali si trovano all’interno dei locali.

Inoltre, offrono un ristorante chiamato Club Español dove servono i più deliziosi piatti spagnoli e anche un bar e una sala eventi. Puoi anche completare il tuo relax con alcuni massaggi alla spa.

Termas de La Laja San Juan

Queste sono le altre sorgenti calde situate a San Juan che puoi visitare. Puoi trovarlo specificatamente nel dipartimento di Albardón, a soli 26 chilometri dalla città. È un paesaggio completamente naturale di cui puoi godere mentre ti immergi nelle sue acque.

Si caratterizza dal precedente per essere completamente parte della natura ed è composto da tre sorgenti. Sono noti per avere grandi quantità di carbonati, solfati, calcio, sodio e cloruri.

Il più utilizzato dai turisti è chiamato «Baño del Cura» perché è considerato buono per il ringiovanimento e i trattamenti di bellezza. Tuttavia, hanno anche una piscina fuori dalla spa che alimenta altre piscine interne.

E c’è un ultimo che è quello che ha una sorgente che può raggiungere 5 mila litri all’ora raggiungendo una temperatura di 27 °C. Tuttavia, la piscina centrale è quella che può raggiungere le temperature più alte nella spa.

Va notato che gli edifici sono piuttosto sorprendenti per essere stati progettati con le pietre. Questi dettagli li fanno risaltare ancora di più con la natura circostante. Alcuni dei servizi offerti sono:

  • Aree di campeggio.
  • Bagni termali.
  • Parcheggio privato gratuito.
  • Piscina semi-coperta.

Originariamente doveva essere utilizzato come hotel termale a San Juan, ma fu adattato per offrire solo bagni termali.

Related Stories

Llegir més:

6 Terme in Veneto

Questa regione si trova precisamente nel nord-est dell'Italia, è una delle regioni più...

6 Giro turistico di Cañar

Cañar in Canton Cañar o anche chiamata Provincia di Cañar, è una città...

7 Visita di Lanzhou

Lanzhou, è un punto caldo dell'antica Via della Seta, stimata come l'unica capitale...

4 Visita di Neuquen

La bella provincia di Neuquén ha molte attrazioni turistiche in tutta la sua...

Nuovo concetto di hotel per famiglie a Cancun, Messico

Cancun è una delle destinazioni turistiche di classe mondiale ed è letteralmente sviluppata...

6 Visita turistica ad Aparecida del Norte

Quando sentono parlare del Brasile, la maggior parte delle persone nel mondo speculano...