15 Visita di Muntinlupa

Muntinlupa è conosciuta per l’ex penitenziario che ospita i criminali più pericolosi della nazione, Muntinlupa ha fatto molta strada dalla sua cattiva popolarità. La gente del posto la chiamava «Munti», sinonimo di struttura correzionale, ha avuto a lungo un profilo negativo e ora è una delle città più sviluppate e liberali del paese. Infatti, le fu dato il nome di «Città di Smeraldo delle Filippine». Visita le 15 attrazioni turistiche di Muntinlupa.

Sede di due punti chiave dello sviluppo immobiliare, Ayala Alabang Village è uno dei villaggi più distinti delle Filippine.

I centri commerciali situati a Muntinlupa giocano un ruolo molto significativo nella sua economia. Oltre ad essere un luogo dove i filippini e i turisti stranieri possono trovare intrattenimento e divertimento o un posto per battere il caldo.

Muntinlupa era controllata dai religiosi agostiniani nel tempo del 1601 e divenne un distretto di Morong, Rizal nell’anno 1901. Nel 1903 divenne parte del lago Jamboree, fu allora che la città protestò. Tornò a Rizal nel 1905 per diventare parte di Taguig, ma i residenti protestarono di nuovo. Alla fine divenne indipendente nel 1917.

Quali attrazioni turistiche visitare a Muntinlupa?

1 Alabang Town Center

Di proprietà di Ayala Malls è un centro commerciale frequentato dai turisti del sud di Manila, specialmente dai residenti di Parañaque City e Las Piñas. Il centro commerciale ha un certo numero di boutique internazionali di fascia alta come Gap e Marks & Spencer. C’è anche un grande magazzino Rustan’s.

2 Festival Supermall

È uno dei centri commerciali più popolari della città, ed è di proprietà della società dipartimentale Filinvest. Il centro commerciale si trova nel centro aziendale di Filinvest (ora noto come Filinvest City), un importante distretto commerciale.

3 Starmall Alabang

Si chiamava Metropolis Star Alabang ed è considerato il primo centro commerciale municipale della località. Il centro commerciale ha siti come: Robinson Supermarket e Robinson Department Store.

4 SM Center Muntinlupa

È il secondo centro commerciale comunale situato nella località e di proprietà della SM Prime Holdings.

5 Edificio amministrativo

È l’ufficio di correzione e un complesso di sicurezza composto da dodici edifici. Questo complesso è stato costruito nel 1941.

6 Jamboree Lake

È il più piccolo lago naturale delle Filippine. Gli amanti della natura amano venire in questi luoghi per passare il tempo.

7 Memorial Hill

È una piccola collina che si trova nel complesso della riserva NBP che mostra un classico cannone giapponese della seconda guerra mondiale. Sulla collina è sepolto Erisberto Misa, amministratore della prigione dal 1937 al 1949.

8 Cimitero Giardino Giapponese

Molte persone vorrebbero visitare un cimitero durante le loro vacanze, ma il cimitero Giardino Giapponese è il luogo di sepoltura del generale Tomoyuki Yamashita, un generale giapponese che divenne popolare durante l’invasione giapponese nelle Filippine.

9 Insular Life Corporate Center

Serve come centro insulare della Life Assurance Company, la prima compagnia di assicurazioni sulla vita nelle Filippine. Una scheda della Commissione storica nazionale è stata collocata nella proprietà nel 2010 per commemorare il centenario della sua fondazione. Una caratteristica interessante dell’edificio è la figura in bassorilievo della vita filippina di Napoleon Abueva, un famoso artista nazionale.

10 Muntinlupa Sports Complex

Questo posto dovrebbe essere incluso nel vostro itinerario se venite a Muntinlupa City, ha una sala da basket e ha una capacità fino a 3500 visitatori. Qui si svolgono anche attività pubbliche come lauree e concerti.

11 Chiese

La città di Muntinlupa, è molto religiosa e si possono trovare belle chiese e santuari con un significato interessante se si viene in città presto visitare i seguenti:

Santuario diocesano di Nostra Signora degli Abbandonati

Chiesa di San Girolamo Emiliani Ayala Alabang

Santuario giapponese

12 Muntinlupa Center

La vita quotidiana è ancora addomesticata in questa città. Ma ci sono ancora centri di divertimento che stanno lentamente apparendo e che vi piaceranno quindi se avete un po’ di tempo non esitate a visitare i bar e le discoteche che circondano la città. Renderanno il vostro soggiorno il migliore.

13 Ayala Alabang Golf Course

Se sei un amante del golf puoi visitare questo posto, è un posto tranquillo ideale per tutta la famiglia, attualmente ha un centro per principianti, quindi vai avanti e goditi il meglio di questo sport ricreativo.

14 Ristoranti

Se siete preoccupati di dove mangiare nella città di Muntinlupa, perché il centro della città è circondato da 131 ristoranti, quindi avrete molte iniziative, tutti offrono piatti nazionali e internazionali vi piacerà.

15 Altri luoghi di interesse

Muntinlupa Sports Center

Filinvest City (ancora in sviluppo)

Madrigal Business Center District

Ayala Alabang Village

Barangay National Penitentiary

Bilibid National Prisons

Canela, è nel centro città di Muntinlupa

Canela, è nel centro città di Muntinlupa City.

Artículo anterior7 Visita delle Filippine
Artículo siguiente8 Visite guidate a Brasilia

Related Stories

Llegir més:

7 Visita di La Serena

Considerata una delle migliori destinazioni balneari del Cile, La Serena offre una grande...

6 Visita di Viña del Mar

La città, conosciuta anche come Città Giardino, fu fondata nel 1874 dal noto...

8 Giro turistico di Machala

Machala è una città dell'Ecuador sud-occidentale. È la capitale della Giurisdizione di El...

8 Visita di Sheffield

Sheffield è la quarta città più grande dell'Inghilterra e si trova a circa...

Dove mangiare a Saltillo? I migliori 6 ristoranti a...

Saltillo è chiamata "l'Atene del Nord", il soprannome della capitale di Coahuila si...

7 Visita di Leon

León ha senza dubbio un grande patrimonio culturale, e ci sono anche un...