Ritorno a Las Sabinas 28-1° agosto: grave incidente per Gracia

Anticipazioni shock per Ritorno a Las Sabinas, Gracia è vittima di un gravissimo incidente: cosa succede nelle puntate in onda dal 28 luglio al 1° agosto.

In attesa di rivedere Il Paradiso delle Signore, che tanto sta già facendo parlare di sé con le anticipazioni sulla decima stagione, Rai 1 continua a trasmettere Ritorno a Las Sabinas, intrigante serie tv spagnola trasmessa nel paese iberico, nello scorso autunno, in streaming su Disney+.

logo ritorno a las sabinas
Ritorno a Las Sabinas 28-1° agosto: grave incidente per Gracia (credits: screenshot RaiPlay) – buonotourist.it

Con l’avanzare dell’estate, le trame si fanno sempre più intricate: recentemente, abbiamo visto Gracia e Miguel riavvicinarsi, nonostante il parere contrario di Tano e Esther. Laura è stata smascherata da Paca dopo la proposta di matrimonio, ma le due si alleano comunque per impossessarsi di Las Sabinas, sebbene Gracia e Paloma stiano cominciando a sospettare qualcosa.

Cosa succederà nelle puntate in onda da lunedì 28 luglio a venerdì 1° agosto? Le anticipazioni trapelate parlano di un grave incidente con Gracia protagonista, spaventando tutti gli spettatori.

Ritorno a Las Sabinas, trame dal 28 luglio al 1° agosto: la mossa di Laura e l’incidente terribile di Gracia

Stando alle anticipazioni trapelate per le prossime puntate di Ritorno a Las Sabinas, vedremo Laura intraprendere un piano davvero pericoloso, con delle conseguenze inaspettate e inevitabili. Lucas compie 18 anni e per il suo compleanno vorrebbe solo passare un pranzo sereno in famiglia, ma la situazione è sempre più tesa e il suo desiderio potrebbe solamente restare tale.

gracia in ritorno a las sabinas
Ritorno a Las Sabinas, trame dal 28 luglio al 1° agosto: la mossa di Laura e l’incidente terribile di Gracia (credits: screenshot RaiPlay) – buonotourist.it

A stravolgere tutto è la verità su Laura, mentre nel frattempo Miguel, dopo aver scoperto il flirt di Esther con Thomas, è sempre più lontano dalla moglie; nonostante lui stesso abbia avuto dei cedimenti con Gracia, non riesce a perdonare Esther. Per quanto riguarda ciò che è realmente successo a Manterana, dopo la sparatoria le sorelle Molina, insieme a Manuela, scoprono tutta la verità; a dominare la settimana è però sicuramente la grande tragedia che vede coinvolta Gracia, vittima purtroppo di un incidente che causa danni gravissimi.

Cadendo dalle scale, Gracia subirà un impatto tale da perdere il bambino che porta in grembo. Una vera tragedia, che diventa ancora più oscura quando Esther, indagando sull’accaduto, scopre che è stato Tato a farla cadere dalle scale, e lo affronta. Dopo il confronto, decide di raccontare tutta la verità alla sua rivale, ma Tanto non ne vuole sapere di confessare; Gracia non vorrà credere a ciò che ha sentito sull’uomo, mentre potrebbe trasferirsi a Parigi insieme alla sua compagnia.

 

Gestione cookie