12 Visite guidate a Città del Messico

Città del Messico è semplicemente una capitale da non perdere, sia che passiate un giorno o anche solo qualche ora, sentirete come questa regione ha un’atmosfera vibrante, non sarete mai a corto di cose da fare e godere in questa parte del Messico. Visita i 12 luoghi turistici di Città del Messico.

Quali luoghi turistici visitare a Città del Messico?

1 Mexico Park

Situato nel caratteristico quartiere di Condesa, è stato un simbolo della città e della capitale per molti decenni ed è semplicemente una delle aree verdi più belle della capitale. Oltre ad essere avvolto su tutti i lati da edifici Art Deco, il parco è anche sede di alcune attrazioni altrettanto impressionanti, in particolare la caratteristica Torre dell’Orologio blu.

2 Palacio de Bellas Artes

Da un giardino caratteristico a un edificio rappresentativo, il ritratto dello splendente Palacio de Bellas Artes, ricoperto di arancione e bianco brillante, è un ritratto che forse vi è già familiare. Una caratteristica principale in qualsiasi consulente di Città del Messico e materiale di propaganda, questa proprietà Art Nouveau / Art Deco è meglio accreditata per la sua sorprendente collezione di murales, tetto di piastrelle lucide e tenda di vetro.

3 Cattedrale Metropolitana

Iscritta nel centro storico, la Parrocchia Metropolitana è una prospettiva insostenibile della Città e, propriamente e simbolicamente, data l’ombra solenne che proietta sul piedistallo della località. La più antica parrocchia dell’America Latina, la Cattedrale Metropolitana è creata con la pietra di una bella piramide mesoamericana e ci sono voluti circa tre secoli per costruirla.

4 Coyoacán

Non è un divertimento in quanto tale, il quartiere meridionale di Coyoacán merita il tuo tempo per essere esplorato completamente. Se sei un appassionato di Frida Kahlo, o anche delle frenetiche piazze, questo caratteristico e artistico quartiere è una visione essenziale. Non perdetevi il caffè o la gente che si gode la Plaza Hidalgo.

5 Museo Soumaya

Chiamato come la defunta moglie di Slim, questo bellissimo museo è una scintillante indulgenza architettonica in mezzo ai modesti meccanismi commerciali dell’asse Polanco. Salendo in superficie come una fantasticheria simmetrica argentea, è piena di innumerevoli opere di vecchi maestri di origine europea e ha anche alcuni frammenti messicani del XX secolo.

6 Mercado de la Merced

Se siete alla ricerca di un pasto fresco, o semplicemente volete godervi le viste, i suoni e gli odori di uno spazio messicano tradizionale. Qui troverete un sacco di frutta e verdura molto fresca, così come numerosi posti per mangiare. Tuttavia, mantenete il vostro ingegno, perché riesce ad essere inquietante e a perdersi facilmente.

7 Monumento a la Revolución

Se durante la tua visita a Città del Messico vagherai lungo l’escursione della Reforma, cosa che sicuramente farai, probabilmente ti imbatterai nel Monumento dedicato alla Rivoluzione. Questo ammirevole arco di trionfo (il più grande del mondo) ospita i resti di ribelli messicani come Pancho Villa e Cárdenas.

8 Città universitaria

Libera Università del Messico del Messico è così sviluppata che il suo campus meridionale è di solito una mini-città a sé stante. Infatti, in circostanze è accreditata come Città Universitaria e ospita non solo edifici universitari, ma anche un parco, la galleria d’arte e la bella Biblioteca Centrale.

9 Kiosco Morisco

Un’affinità un po’ più sottovalutata e rimossa delle precedenti, il Kiosco fabbricato è qualcosa di diverso nel centro di Città del Messico, per il fatto che è simile a un grande padiglione musicale d’ispirazione maomettana. Ospita regolarmente lezioni di arti marziali e di danza per i bambini e le loro madri.

10 Basilica di Guadalupe

Il terzo territorio fedele più visitato del pianeta e la principale destinazione cristiana, la simbolica e importante cattedrale di Guadalupe non può essere eliminata da nessun indirizzo di Città del Messico. La storia afferma che è qui che la bella Vergine di Guadalupe uscì per la prima volta nel XVI secolo…

11 Casa Azul

È la rappresentazione necessaria del bel patrimonio del Messico ad un parallelo mondiale, piaccia o no, questa casa è un genere di abilità speciale per i turisti, con code estese e tariffe più costose, ugualmente è un’attrazione che non può essere omessa Ospitando molti dei suoi caratteristici patrimoni, opere d’arte e stampe, i frutteti sono essenzialmente tranquilli e l’eleganza dei suoi domicili è esclusivamente intrigante.

12 El Castillo e la foresta di Chapultepec

La foresta di Chapultepec, accreditata anche come il polmone del Messico, è un’altra vista da non perdere nel tuo itinerario in questa bella città, poiché hai il compito di esplorare rapidamente questa vasta giungla. Riempito fino all’orlo con le migliori mostre, il Castello di Chapultepec è un sito particolarmente dominante, una volta sede degli atti di Romeo e Giulietta.

Artículo anterior9 Visita di Fargo
Artículo siguiente4 Visita di Totonicapán

Related Stories

Llegir més:

9 Visita di Lima

A prima vista, Lima sembra svilupparsi costantemente dall'oceano alle colline, una metropoli in...

6 Sorgenti termali in Argovia

Aargau è uno dei cantoni più settentrionali della Svizzera. Con una popolazione di...

6 Visita di Riobamba

Riobamba è la capitale della provincia di Chimborazo, situata nella valle del fiume...

9 Visita di Ajmer

Ajmer si traduce come "colline invincibili". Il suo nome particolare la dice lunga...

Cosa fare a Los Cabos?

Los Cabos si caratterizza per le sue belle spiagge e paesaggi, è anche...

9 Giro turistico di Rodi

Con le sue famose rovine archeologiche e le sue belle spiagge, Rodi è...