12 Visita di Huancayo

Un ottimo posto per iniziare la visita nella città di Huancayo è la vasta Calle Real, che è piena di negozi e attrazioni simili, ed è stata accreditata legalmente come la Via degli Incas alla fine del XV secolo, attualmente funziona come strada pubblica della città. L’area che circonda Huancayo offre tutti i tipi di attività divertenti e attrazioni all’aperto per ogni stagione, dal trekking nella giungla alle passeggiate a cavallo nelle splendide Ande. Gli escursionisti troveranno che una gita al Cerrito de la Libertad, un po’ alto, è semplicemente un must, poiché le viste sulla cima di questa altezza sono spettacolari. Visita i 12 luoghi turistici di Huancayo.

I corridori di montagna riescono a godersi dei trekking di un giorno, mentre quelli che optano per un giro in bicicletta più tranquillo spesso intraprendono dei tour misti di ciclismo e campeggio, che riescono a durare da tre a 10 giorni. Il popolare trekking nella macchia andina fino al bellissimo lago Huaytapallana e il bellissimo ghiacciaio è per quegli escursionisti con molta tenacia e forma fisica, e questo trekking di solito dura circa quattro giorni, essendo fatto dagli Incas del Perù.

Quali luoghi turistici visitare a Huancayo?

1 La Torre degli aghi di arenaria

Lo straordinario effetto dell’erosione, è a meno di un chilometro dal bellissimo Cerrito de la Libertad. Un taxi può portarvi vicino, ma il tratto vero e proprio deve essere fatto a piedi. Torre offre una vista migliore della città e della bella valle del Cerrito.

2 La Inmaculada

Questa è una bella chiesa dove troverete spesso musicisti locali in attesa di essere stipulati per un matrimonio o un altro evento, molti dei quali suonano i corni di mucca esistenti. Di solito è aperto solo per le messe e le funzioni speciali.

3 Huanca Identity Park (Wanka)

Un parco popolare nella città di Huancayo che è molto amato per il suo stile bizzarro e artistico che piace ai bambini. È una commemorazione della saggezza Huanca e contiene immagini di eroi locali, numerose piante etichettate e un bazar di regali con artigianato tradizionale.

4 Museo Salesiano

Situato al secondo piano dell’Accademia Salesiana, il museo ha un ingresso di 4 soles. Ha una grande collezione di animali e dispositivi peruviani, ma senza alcuna etichetta informativa su di loro.

5 Croce sulla collina

Visibile dal villaggio, è possibile raggiungere a piedi la croce sulla collina in circa 3 ore per una vista sul villaggio e sulla grande valle. Basta seguire la continuazione per Trujillo attraverso i campi recintati di Eucalipto, girare a sinistra quando non si può andare dritto.

6 Huarivilca, o Warivilca

Una distruzione del santuario di epoca Wari. Prendete un autobus o un taxi per la città di Huari. Troverete il museo che è aperto tutto il giorno vicino alla piazza. Puoi ottenere definizioni in inglese. Dopo questo museo enfatico, la guida vi mostrerà anche le rovine.

7 Cerro de la Libertad

Situato nella parte nord-est di Huancayo e sull’Avenida Giraldez, lo spettacolare Cerro de la Libertad è diventato una grande attrazione di divertimento per i locali e gli escursionisti. Oltre al panorama, ci si può anche aspettare di trovare ristoranti, bancarelle d’arte, un bellissimo zoo, una cappella attraente e anche un parco giochi per bambini. Dallo spettacolare Cerro de la Libertad, gli allineamenti della Torre sono a soli 3 km.

8 Parchi

C’è una successione di eccezionali parchi pubblici sparsi nella metropoli di Huancayo, che forniscono significativi spazi aperti e ricreativi. Nella parte nord-est della città e nei dintorni di San Antonio, il multitudinario Parque de la Coincidencia Huanca è interamente costruito in pietra, con un insolito stile artistico, edifici in miniatura, immagini e altre attrazioni che forniscono una visione intrigante della tradizione Huanca. Altri parchi seducenti includono il centrale Parque Huamanmarca, che sigilla il luogo della fondazione della città nel 1572, e anche il Parque de la Constitucion, che era lontanamente accreditato come la tradizionale Plaza Pardo fino al suo nuovo titolo nel 1813.

9 Quebrada honda

Il panorama panoramico di Quebrada Honda si trova alla periferia di Huancayo, dove offre un ambiente rurale contrastante. Gli escursionisti tendono a venire a Quebrada Honda per allontanarsi dalla folla della città e prendere il suo meraviglioso scenario naturale, che contiene una successione di piccoli paesi così come la vera e propria valle del Mantaro.

10 Il Treno Alto

Il famoso Treno Alto è ancora molto popolare in Perù e fornisce un modo veramente spettacolare per viaggiare tra la città di Lima e Huancayo, passando numerose attrazioni panoramiche e mozzafiato lungo il percorso e durando circa 10 ore. Accreditato come il treno più alto del pianeta, a causa delle altitudini straordinariamente elevate che si trovano nelle Ande peruviane, coloro che sono a bordo del treno potranno vedere i meandri del fiume Rimac, il viadotto Infiernillo, l’ampio tunnel Ticlio, la città mineraria di La Oroya, i depositi del Cerro de Pasco e il fiume Mantaro. La Ferrovia Andina Centrale di Huancayo offre viaggi di andata e ritorno, compreso l’alloggio.

11 La Cabaña

Questa è una collezione di cose sorprendenti e prodigiose, da vecchi elettrodomestici per la frutta a vecchi dispositivi per fare liquori durante la loro vita e li organizza rapidamente in un refettorio vivace e piacevole che fa deliziosi pisco sour. In questo luogo potrete godere, in un’atmosfera piacevole e seducente, stimato come il luogo perfetto per un soggiorno durante le vostre prossime vacanze.

12 Mercato all’ingrosso

Si tratta di un pittoresco mercato di prodotti che parte dal Mercato all’ingrosso protetto, che corre verso est lungo le linee ferroviarie. Nella sezione della carne si possono comprare prelibatezze andine come rane, conigli e polli, un’incredibile diversità di frutta e ramoscelli osceni sono altrettanto attraenti. Non mancate di provare il popolare tokuc, una delle bevande a base di patate marce.

Related Stories

Llegir més:

7 Visita turistica a Salamanca

Salamanca è una delle città più belle e speciali della Spagna. Uno degli...

11 Visita turistica a Fortaleza

Fortaleza è considerata una delle principali destinazioni turistiche del nord-est del Brasile, dopo...

11 Visita di Changchun

Changchun è la capitale della provincia di Jilin, questa regione è ricca di...

4 Visita guidata Honda, Tolima

Questa è una piccola città di Honda, è considerata il gioiello della Colombia...

7 Attrazioni turistiche a Cordillera

Il Paraguay è una delle nazioni senza sbocco sul mare del Sud America....

8 Visita del Tamil Nadu

Tamil Nadu, è un affascinante territorio dell'India del Sud. Lo stato incanta sia...