12 Visita della Germania

Cultura, bellezza e storia descrivono la migliore essenza di una vacanza in Germania. Con le sue innumerevoli città storiche e piccoli paesi, insieme a un gran numero di foreste pluviali e montagne, i turisti hanno notevoli opzioni per scegliere un luogo unico da visitare. Guarda le 12 attrazioni turistiche in Germania.

Questa nazione ha cattedrali attraenti e palazzi antichi che sono sparsi in tutto il paese, alcuni con le loro città medievali originali ancora intatte, inoltre si può godere di tradizioni secolari, compresi i festival di Natale.

Quali giri turistici visitare in Germania?

1 Berlino Porta di Brandeburgo

Seguendo la struttura dell’Acropoli di Atene e fondata per il re Federico Guglielmo II nel 1791, la colossale Porta di Brandeburgo in pietra arenaria situata nella regione Mitte di Berlino è considerata la prima attrazione neoclassica della città. Con una sorprendente elevazione di 26 metri.

2 Cattedrale di Colonia

La grandiosa cattedrale di Colonia si trova sulle rive del Reno ed è veramente il monumento più impressionante di Colonia. Questa splendida architettura alto-gotica, considerata uno dei più grandi templi d’Europa, fu costruita nel 1248 e fu il progetto più ambito del Medioevo. Maestoso come la sua facciata, il suo interno copre una superficie di 6.166 metri quadrati sostenuta dai suoi enormi pilastri.

3 La Foresta Nera

L’attraente Foresta Nera con le sue colline scure e densamente boscose è una delle zone di montagna più visitate d’Europa. Situata sul bordo sud-occidentale della Germania e che si estende per 160 chilometri a partire da Pforzheim verso nord fino a Waldshut, è un paradiso per i viaggiatori. I territori popolari sono la più antica area sciistica della Germania.

4 Il castello da favola di Neuschwanstein

L’attraente città vecchia della regione di Füssen, incastonata tra le maestose Alpi dell’Ammergau e dell’Allgäu e un’affollata località di montagna e centro di sport invernali, è un’ottima base per esplorare il castello di Neuschwanstein, uno dei siti più significativi d’Europa.

5 Miniatur Wunderland e il porto storico di Amburgo

Nel centro del trafficato porto storico di Amburgo, il maestoso Miniatur Wunderland, una delle ferrovie più belle del mondo, è un’attrazione turistica che affascina grandi e piccini. Con circa 12.000 metri di binari, questa massiccia opera su larga scala contiene sezioni offerte all’Inghilterra, alla Scandinavia e agli Stati Uniti. Riunisce 890 treni. Non è insolito che gli ospiti passino molte ore a immergersi in questo mondo incantevole con i suoi elaborati dettagliati aeroporti in scala ridotta con villaggi affollati, vivaci scene rurali e vivaci porti.

6 La valle del Reno

Il Reno è la via d’acqua più elementare d’Europa. Con una lunghezza totale di 1.322 chilometri, questo fiume scintillante scorre dalla Svizzera attraverso la Germania fino ai Paesi Bassi. Mentre ci sono innumerevoli posti in Germania per abbandonarsi a questo splendido fiume, l’attraente area della Valle Superiore del Medio Reno è stata dichiarata patrimonio mondiale dell’UNESCO.

7 Isola dei musei a Berlino

Il museo, famoso in tutto il mondo, si trova tra il fiume Sprea e il Kupfergraben, un’area di 400 metri al di là del fiume che ospita i musei più antichi e importanti della città. Il centro di questa zona pedonale è il Museo Vecchio, fondato nell’epoca del 1830 come luogo per presentare i tesori reali.

8 Bamberg e la Bürgerstadt

Situata nella valle del Regnitz, luogo in cui il fiume si divide in due estremità, Bamberg, antica città imperiale e città dell’Alta Franconia, è considerata uno dei migliori vecchi villaggi magici della Germania e uno dei principali da esplorare a piedi. Il tuo tour a piedi dovrebbe iniziare nel vecchio quartiere vescovile, che ospita la bellissima cattedrale del 13° secolo e l’antica abbazia benedettina di Michaelsberg.

9 Massiccio dello Zugspitze

Questa zona della catena montuosa del Wetterstein si trova a cavallo del confine tra l’Austria e la Germania ed è circondata da valli ripide. La cima orientale, a 2.962 metri, è sormontata da una croce d’oro e può essere raggiunta dalla Bayerische Zugspitzbahn, una straordinaria ferrovia a cremagliera o funivia. Un altro modo eccellente per godere di questa zona di eccezionale bellezza naturale è la Tiroler Zugspitzbahn, una vecchia ferrovia che vi porterà alla stazione Zugspitzkamm a 2.805 metri.

10 L’isola di Rügen

È la più grande e la più attraente delle isole baltiche tedesche, isolata dal resto della Germania dal possente Strelasund e collegata al villaggio continentale di Stralsund da una strada rialzata. La bellezza dell’isola deriva dalla sua diversità di paesaggi, che vanno dai terreni agricoli e dalle grandi colline ricoperte di giungla alle ampie spiagge sabbiose, ai laghi e alle graziose penisole. Una cosa divertente da fare qui, soprattutto per gli appassionati di outdoor, è camminare sulla penisola di Jasmund, dato che diversi posti raggiungono altezze di circa 161 metri.

11 Lago del Re

Il magnifico lago bavarese Königssee o conosciuto come Lago del Re è uno dei punti di divinità colossali nella regione della Germania, questa zona vicino a Salisburgo è un olimpo per il ciclismo e le escursioni grazie alla sua vasta rete di sentieri. Una delle cose più popolari è seguire l’attraente sentiero lungo il lato orientale del Königssee fino al villaggio di Malerwinkel, notevole per la sua maestosa vista sulle montagne e sul lago.

12 Rothenburg ob der Tauber

Rothenburg, uno dei luoghi più attraenti del famoso percorso turistico tedesco della Strada Romantica, si trova sulle rive del vivace fiume Tauber. Con le sue torri e i suoi bastioni intatti dalla guerra dei trent’anni nel 1618, questa città medievale completamente conservata offre un fascino duraturo. Una delle cose più popolari da vedere e da fare è partecipare a un tour a piedi. C’è molto da esplorare dagli edifici che accentuano l’imponente municipio del 13° secolo.

Artículo anterior9 Visita turistica a Queretaro
Artículo siguiente8 Visita di Le Havre

Related Stories

Llegir més:

7 Visita di La Serena

Considerata una delle migliori destinazioni balneari del Cile, La Serena offre una grande...

6 Visita di Viña del Mar

La città, conosciuta anche come Città Giardino, fu fondata nel 1874 dal noto...

8 Giro turistico di Machala

Machala è una città dell'Ecuador sud-occidentale. È la capitale della Giurisdizione di El...

8 Visita di Sheffield

Sheffield è la quarta città più grande dell'Inghilterra e si trova a circa...

Dove mangiare a Saltillo? I migliori 6 ristoranti a...

Saltillo è chiamata "l'Atene del Nord", il soprannome della capitale di Coahuila si...

7 Visita di Leon

León ha senza dubbio un grande patrimonio culturale, e ci sono anche un...