Temptation Island, è ufficiale: nuova sorpresa per i fan che rompe col passato

Dopo il grande successo delle ultime puntate, Mediaset si prepara a sorprendere i telespettatori con una super novità: in arrivo una rivoluzione per Temptation Island.

Si può dire che la stagione estiva stia regalando delle grandi soddisfazioni a Mediaset, dopo qualche punta di amarezza nei mesi precedenti. Il tutto grazie a Temptation Island che, con la sua nuova edizione, ha risollevato gli animi incassando ascolti da record.

filippo bisciglia e tentatori temptation island
Temptation Island, è ufficiale: nuova sorpresa per i fan che rompe col passato (Foto: Mediaset) – buonotourist.it

Una formula ormai rodata ma che, di anno in anno, stimola sempre di più l’interesse del pubblico, tanto da far totalizzare il 30% di share nella quinta puntata. Filippo Bisciglia guida il percorso nei sentimenti delle coppie quanto mai turbolento.

Fughe dal villaggio, tradimenti e falò di confronto immediati hanno caratterizzato i più recenti appuntamenti, che stanno via via dando una conclusione alle storie dei protagonisti. L’affetto dei fan, tangibile anche attraverso la grande partecipazione sui social, è stato premiato con un raddoppio settimanale partito mercoledì 23 e giovedì 24 luglio.

Una strategia mirata a cavalcare l’onda, puntando sul pathos che il programma prodotto da Fascino riesce a suscitare. A quanto pare però, le sorprese non sono ancora finite. Davide Maggio ha rivelato una grande novità che creerà grande fermento. Il finale di Temptation Island non sarà come tutti si aspettavano.

Svolta nel finale di Temptation Island: mai accaduto prima d’ora

Filippo Bisciglia e tutta la sua squadra stanno facendo i salti di gioia di fronte all’inedito percorso di Temptation Island. Piuttosto cauti con i reality show dopo diversi flop, i vertici di Canale 5 non si lanciano facilmente in “promozioni” così repentine.

sonia m. temptation island
Svolta nel finale di Temptation Island: mai accaduto prima d’ora (Foto: Witty TV) – buonotourist.it

Con uno share che non accenna a diminuire tuttavia, hanno deciso di “battere il ferro finché è caldo”, lasciando ancora una volta a bocca aperta il grande pubblico di Mediaset. Lo faranno triplicando le serate di Temptation Island la prossima settimana, anticipando così la messa in onda del gran finale.

“Il guilty pleasure di Maria De Filippi in questo periodo è chiudere prima”, si legge su Davide Maggio, che ha annunciato la tripletta del format. La trasmissione delle coppie tornerà dunque in prima serata martedì, mercoledì e giovedì. Ma come sarà possibile?

“Stante la quantità di materiale registrato ieri sera per ‘Temptation Island… e poi’, si è deciso di realizzare un’ulteriore puntata accorciando il minutaggio degli altri appuntamenti in programma, afferma la fonte. I contenuti del programma dunque, sono stati suddivisi in più episodi di una durata minore.

I telespettatori assisteranno a delle puntate più brevi, che dovrebbero chiudere intorno a mezzanotte. Un’occasione in più quindi, per gustarsi in piccole dosi le ultime vicende di Temptation Island. Secondo le più recenti anticipazioni, ci sarà modo di assistere ad un nuovo colpo di scena inaspettato. Pare infatti che rientreranno ancora in gioco i due avvocati Alessio e Sonia M, con un nuovo falò di confronto.

Gestione cookie