11 Visita di Iloilo

Iloilo è conosciuto come il «Cuore delle Filippine». Questo è principalmente dovuto alla sua poliedrica collezione di siti turistici e attrazioni dinamiche. La ricca storia di Iloilo è messa in mostra nella sua piacevole cucina, negli edifici storici, nei paesaggi naturali culturali e affascinanti e nei numerosi festival che si tengono in tutta la provincia. I viaggiatori in visita scoprono che questa città è una delle migliori zone turistiche delle Filippine. Visita le 11 attrazioni turistiche di Iloilo.

TG_0

La città di Iloilo è una località turistica dove vi aspettano i migliori musei, ristoranti, mostre, hotel, centri commerciali e una vibrante vita notturna. È popolare per il Dinagyang Festival, i delicati siti del patrimonio, i crostacei deliziosamente freschi e i piatti unici Ilonggo. La città è anche sede di molte chiese coloniali spagnole, grandiose case antiche e vecchi edifici commerciali e collettivi che risalgono alla sua fiorente «Città Regina del Sud».

Quali luoghi turistici visitare a Iloilo

Quali luoghi turistici visitare a Iloilo?

1 Centro di Iloilo

Iloilo è un centro turistico dove si trovano musei, alberghi, bazar e parchi. Il più popolare Dinagyang Festival, i delicati siti del patrimonio, i deliziosi gamberi e tutta la storia della città possono essere goduti nella sua piazza centrale.

2 Tour gastronomico

La gastronomia è senza dubbio la più grande affinità di Iloilo ed è la più frequentata. La maggior parte della gente del posto, senza dubbio, ti offrirà i migliori ristoranti dove puoi mangiare o preparare un pasto casalingo e tradizionale Ilonggo se scoprono che sei un turista alle prime armi, potrebbero offrirti i frutti di mare freschi e i piatti nativi di Iloilo, principalmente i loro piatti La Paz Batchoy e Pancit Molo.

3 Iloilo Dinagyang Festival

Se vuoi godere delle loro festività vai in questo posto a gennaio, il Festival è uno dei più colossali festival religiosi e culturali delle Filippine che trasforma la città di Iloilo in uno spettacolo eccellente e la gioia per la fede è incomparabile. Osserva gli artisti di Dinagyang camminare per le strade della città mentre si muovono in sincronia con i ritmi della musica, specialmente i tamburi. La città è anche il centro di molti programmi emozionanti come il Paraw Regatta Festival, il Capodanno cinese e il Jaro Festival.

4 Iloilo Heritage

Tra un tour gastronomico e l’altro, non dimenticare di visitare i preziosi siti storici sparsi nei diversi quartieri della città. Passeggiate lungo le strade di Iloilo per incontrare gli edifici del patrimonio recentemente restaurati lungo la bella Calle Real, il vecchio quartiere centrale degli affari della città e altri angoli della città come la bella Plaza Libertad e gli spazi del Iloilo Provincial Capitol. Andate nei quartieri di Jaro e del centro di Molo per visitare le belle chiese secolari della città e le più ammirevoli case ancestrali della città che hanno resistito alla prova del tempo.

5 Iloilo River

Se vuoi una pausa accompagnata dalla vita naturale, visita la riva del fiume, una prova del desiderio della città di promettere spazi di respiro nel suo percorso di sviluppo urbano. Il momento migliore per iniziare la vostra piacevole passeggiata lungo questo sito paesaggistico è durante il pomeriggio per contemplare l’attraente vista del tramonto.

6 Vita notturna a Iloilo

Unisciti alla folla locale e apprezza la vivace vita notturna della città di Iloilo. Le discoteche e i bar più popolari si trovano a Smallville Complex. Ci sono anche più posti per rilassarsi in altre zone della città.

7 Cosmopoliti di Iloilo

La rapida urbanizzazione e i nuovi grattacieli nella città di Iloilo hanno dato origine a un numero progressivo di centri moderni. Godetevi i caffè o concedetevi una giornata di benessere. Scegli tra i refettori che servono un’ampia diversità di cibo nella Plazuela di Iloilo, dal design europeo.

8 Provincia di Iloilo

Avventurati fuori dalla località per scoprire l’incantevole campagna di Iloilo e le gemme nascoste. L’affascinante provincia di Iloilo è piena di molti siti naturali e culturali da esplorare. Vedi tutti i siti turistici della provincia di Iloilo che ti piaceranno.

9 Spiagge e isole di Iloilo

Le spiagge sono sparse lungo le acque ricche di crostacei del nord di Iloilo, dove le isole di Gigantes, Ajuy, Sicogon e Concepcion incantano. Dirigiti verso la costa del sud di Iloilo per i santuari marini ben conservati a San Joaquin e le spiagge di sabbia grigia non affollate a Miagao, Tigbauan Guimbal e Oton.

10 Chiesa di Miagao

Le città di Iloilo ospitano molte chiese coloniali in stile spagnolo, siti secolari di grande patrimonio e valore storico. La più popolare e meglio conservata del dipartimento è la bella chiesa di Miagao, che fa parte del patrimonio mondiale dell’UNESCO.

11 Chiesa di San Joaquin

Una mezz’ora di strada lungo la costa vi porterà all’affascinante chiesa militarista di San Joaquin. Meritano una visita anche le antiche chiese e le rovine dei templi di Guimbal, Tigbauan, Pavia, Tubungan, Santa Barbara, Leon, Cabatuan, Alimodian, Dueñas, Dingle, Passi town e Barotac Nuevo.

Related Stories

Llegir més:

7 Visita di La Serena

Considerata una delle migliori destinazioni balneari del Cile, La Serena offre una grande...

6 Visita di Viña del Mar

La città, conosciuta anche come Città Giardino, fu fondata nel 1874 dal noto...

8 Giro turistico di Machala

Machala è una città dell'Ecuador sud-occidentale. È la capitale della Giurisdizione di El...

8 Visita di Sheffield

Sheffield è la quarta città più grande dell'Inghilterra e si trova a circa...

Dove mangiare a Saltillo? I migliori 6 ristoranti a...

Saltillo è chiamata "l'Atene del Nord", il soprannome della capitale di Coahuila si...

7 Visita di Leon

León ha senza dubbio un grande patrimonio culturale, e ci sono anche un...