11 Visita di Changchun

Changchun è la capitale della provincia di Jilin, questa regione è ricca di attrazioni storiche e naturali. Inoltre Changchun è ancora l’antica capitale dello stato e popolare per il burattino giapponese del Manchukuo. È un’importante città situata verso la parte nord-est della Cina, popolare per le sue aziende cinematografiche e automobilistiche. Visita gli 11 luoghi turistici di Changchun.

Tabella dei contenuti

  • Quali tour turistici a Changchun?
  • Area panoramica di Diaoshuihu
  • Museo provinciale di Jilin
  • Museo del palazzo imperiale di Manchukuo
  • Città capitali e tombe dell’antico regno di Koguryo
  • Montagna Changbai
  • Parco Nazionale delle Foreste di Jingyuetan
  • Mondo del Cinema
  • Badabu
  • Moschea
  • Tempio Wen
  • Torre Nong’an Liao

Quali luoghi turistici visitare a Changchun?

1 Area Scenica Diaoshuihu

Situata nella città di Shanhe, a circa 91 chilometri dal centro di Changchun, in questa Area Scenica Diaoshuihu potrai ammirare grandi montagne, foreste, alte cime, grotte e pietre dalle forme affascinanti. L’area prende il nome dalla bellissima cascata Diaoshuihu, che è larga dieci metri e ha una sorprendente caduta di sette metri. Ciò che è ancora più straordinario della zona è una grotta carsica, con un’area di 386 metri di lunghezza e circa 73 metri di altezza, si stima che questa formazione abbia circa 300 milioni di anni. Composta da due recinti principali, la grotta è la più enorme attrazione carsica della Cina. È un posto eccellente da visitare durante l’estate.

2 Museo Provinciale di Jilin

Stabilito sul territorio del palazzo del tardo monarca della dinastia Qing, lo spettacolare Museo Provinciale di Jilin presenta reliquie culturali e storiche dal paleolitico e neolitico attraverso la dinastia Yuan fino alla dinastia Qing.

3 Museo del Palazzo Imperiale del Manchukuo

Tuttavia, la tradizione della città divenne storia e l’intero processo può essere trovato nel Museo del Palazzo Imperiale del Manchukuo, che ricorda ancora la parte più oscura di quel periodo. Fu in questa città che i giapponesi misero Puyi, l’ultimo monarca della Cina, come leader nominale dello stato. Il Palazzo dei Burattini dell’Imperatore si trova nella parte nord-est del centro di Changchun. È una catena di edifici completamente diversa dal design moderno. Il palazzo è uno spettatore dell’invasione giapponese e della disgrazia reale di Puyi e delle sue varie concubine.

4 Capitali e Tombe dell’Antico Regno Koguryo

Queste antiche tracce del Regno Koguryo che amministrò la città dal 37 a.C. al tempo del 668 d.C. nel territorio storico sono una chiara dimostrazione della splendida scomparsa della civiltà del regno.

5 Montagna Changbai

L’eroica Montagna Changbai è beneficiata da uno splendido scenario naturale che stupisce le persone di tutto il mondo. Il Lago Celeste si trova nel centro di questo luogo incantevole.

6 Parco Nazionale delle Foreste di Jingyuetan

Il Parco Nazionale delle Foreste di Jingyuetan si trova nella parte sud-est della città di Changchun, a pochi chilometri dal centro della città. La sua denominazione Jingyuetan deriva dalla sua grande laguna a forma di mezzaluna. Questo bellissimo parco nazionale è popolare per i suoi vivaci scenari, quindi è considerato come «un posto tranquillo in una città sfacciata». Inoltre, Jingyuetan è conosciuto come «il lago sorella del popolare Lago Sole Luna nella regione di Taiwan».

7 Mondo del Cinema

Situato nella zona sud-ovest, prende la cultura e l’arte cinematografica come trama principale. È un luogo turistico, un centro cinematografico e il centro di molti spettacoli televisivi. È conosciuta come la «Hollywood cinese». È il principale centro economico della città e al suo interno ha i più grandi studi per drammi e MTV nell’area asiatica. Inoltre, Film World è un’attrazione per le visite turistiche, i ristoranti e l’intrattenimento.

8 Badabu

Al tempo del 1932, i giapponesi fondarono un Consiglio di Stato con a capo Puyi, l’ultimo monarca della Cina. Chiamato Manchuhuo, amministrò la regione dal 1932 al 1945. Il consiglio aveva otto dipartimenti separati che sono: Pubblica Sicurezza, Magistratura, Economia, Trasporti, Agricoltura, Educazione e Cultura. Gli edifici che ospitavano questi dipartimenti si trovano nel centro della città e ognuno ha le sue caratteristiche distintive.

9 Moschea

La Moschea di Changchun, situata in Muslim Hutong, Changtong Lu, è una delle principali cose da vedere e fare a Changchun. Fondata nel 1824, è stata la prima e più grande moschea ad essere fondata in città. Dopo due estensioni della sua struttura, la Moschea è un complesso moderno e molto attraente. Ora è la sede delle società islamiche del distretto di Jilin e della città di Changchun.

10 Tempio Wen

Lungo la zona orientale di Yatai Dajie a Changchun, troverai l’antico Tempio Wen. Fondato nel 1827, è dedicato a Confucio, il più popolare e prestigioso insegnante e pensatore dell’antica Cina. Per questo motivo, il Tempio Wen è anche conosciuto come il Tempio di Confucio.

11 Nong’an Liao Tower

Chiamata anche la Torre di Buddha, si trova nella contea di Nong’an, a circa sessanta chilometri dal centro di Changchun. I documenti indicano che fu costruito tra il 983 e il 1030 durante il periodo Liao (916-1125). Nella sua prospettiva storica che abbraccia più di mille anni, questa antica torre è diventata un must per i visitatori di Changchun.

Related Stories

Llegir més:

Planetarium Fort Worth

Dallas ha un planetario </sco $ 3 per i bambini. Per ulteriori informazioni,...

Gite Di Un Giorno Da Park City Utah

è Park City Utah degno di essere visitato Park City è...

Bank Of America Lombard

Bank of America consente Walk Ins Ciò che Bank si è...

Olive Non Adatte

Va bene mangiare molte olive? La moderazione è la chiave sebbene...

Treno Di Sacramento Di Los Angeles

In quale città va Amtrak in California? - San Luis Obispo....

The Rangeley Inn

Chi possiede il Rangeley Inn Quanti anni ha il Rangeley Inn...