11 Attrazioni turistiche a Fushun

Fushun è una città di livello provinciale situata nella parte orientale della Cina Liaoning. Era l’antica capitale del comando Jin della Manciuria e anche della dinastia Qing. La città ha due siti del patrimonio mondiale dell’UNESCO: le tombe imperiali di due periodi. La città si trova sulla riva del fiume Hun ed è circondata da un magnifico scenario naturale. Visita gli 11 luoghi turistici di Fushun.

TG_0 TG_0

Pertanto, la città di Fushun era ed è ancora un popolare sito turistico in Cina. Il cuore di Fushun è un’area urbana ben sviluppata con aree moderne e buone strutture legate al turismo, luoghi di svago, musei, parchi forestali e molto altro.

Quali luoghi turistici visitare a Fushun?

1 Hetuala Ancient Town

Conosciuto anche come Xing Town, questo sito turistico è un patrimonio mondiale. È il luogo dove la dinastia Qing iniziò il suo regno quando il monarca Nurhaci creò il regime Jin. È fondata come una città nella città con due contorni. Ci sono antichi edifici in pietra, terra e legno con un’architettura caratteristica della dinastia Qing.

2 Tombe di Qingyong

Questo è un altro sito turistico patrimonio mondiale dell’UNESCO e una zona turistica che vale sicuramente la pena di vedere. È uno dei 3 gruppi di tombe situate a nord della famosa Grande Muraglia cinese. Questi pantheon del XVII secolo sono un esempio impressionante del design architettonico manciù che è stato conservato in uno stato ragionevolmente ben conservato.

3 Gao’er Mountain Park

Questo sito turistico consiste in una sorprendente area montuosa piena di abbondante vegetazione, incantevole con grandi corpi d’acqua e circondata da fiori. L’area panoramica ha diversi santuari buddisti e immagini antiche. La pagoda dell’11° secolo situata sulla cima è la più antica della zona e la più alta, che è alta 14 metri.

4 Area scenica di Saerhu

Distribuito su un’area di 268 chilometri quadrati intorno al serbatoio di Dahuofang, questo sito turistico è un’area scenica di livello nazionale 3A. Risiede in attraenti montagne, dense foreste, molti corpi d’acqua e popolazioni etniche di tribù Nuzhen.

5 Honghu Red River Canyon e Su River

Questi sono punti panoramici di livello nazionale 4A e sono una delizia per turisti, fotografi e amanti della natura. Il paesaggio intorno ai fiumi ha una bellezza infinita che dà alla zona una qualità di immagine. Il rafting è uno degli sport acquatici più popolari sui fiumi della città.

6 Distretto di Anghua

Questi luoghi si trovano a ovest e a sud della città di Fushun, tra l’area urbana. Qui possiamo trovare l’edificio Lei Feng Memorial Hall, questo edificio è stato creato come un museo ai tempi del 1964 e divenne il Lei Feng Memorial Hall nel 1992. Lei Feng ha vissuto parte della sua vita a Fushun e in seguito è diventato popolare in tutto il paese. La sua vita è vista come un esempio di come tutti i cinesi dovrebbero comportarsi.

7 Royal Ocean World

È un parco a tema familiare aperto nel 2008 e ancora in espansione, ha un acquario, considerato il più grande dell’Asia. Offre le seguenti attrazioni:

Ocean World ha acquari d’acqua dolce e salata pieni di tutta la vita acquatica.

Century Forest si concentra su rettili, serpenti e persino coccodrilli.

Castello di Narnian, un anfiteatro dove vengono presentati spettacoli di animali durante il giorno.

Susu world è un luogo di gioco morbido per i più piccoli.

Hawaii Waterpark è un bellissimo parco acquatico, che ha una spiaggia artificiale e una piscina a onde. Ha anche molti scivoli d’acqua, spa e varie attività acquatiche per i bambini.

8 Miniera Xilutia

Questo sito industriale nazionale è la più grande miniera di carbone dell’Asia. È di 6,6 km da est a ovest, e da nord a sud è largo 2 km, con una superficie totale di 13,2 km². La depressione verticale è di 380 metri di estrazione. Il sito è stato aperto nel 1914 ed è ancora in uso.

9 Dahuofang Reservoir

Con una superficie di 110 chilometri quadrati, si stima che sia il più grande serbatoio della Cina settentrionale.

10 Centro di gestione dei criminali di guerra di Fushun

È qui che l’ultimo monarca, Puyi, insieme ad altri criminali di guerra del Kuomintang e del Giappone, furono detenuti dopo la fine della seconda guerra mondiale. Il sito è ora aperto ai turisti. Le gallerie mostrano la trasformazione dei criminali di guerra e la loro situazione di vita.

11 Rovine del Pingdingshan Tragedy Memorial Hall

Al tempo del 1932, il Giappone invase il nord-est della Cina. In un evento noto nella storia come la tragedia di Pingdingshan, 3.000 persone furono uccise dai giapponesi. Questo sito segna una fossa comune dove, nel 1972, furono trovati i corpi di 800 vittime.

Artículo anterior8 Visita turistica di Maracaibo
Artículo siguiente5 Visita al Fiume Nero

Related Stories

Llegir més:

9 Visita di Lima

A prima vista, Lima sembra svilupparsi costantemente dall'oceano alle colline, una metropoli in...

6 Sorgenti termali in Argovia

Aargau è uno dei cantoni più settentrionali della Svizzera. Con una popolazione di...

6 Visita di Riobamba

Riobamba è la capitale della provincia di Chimborazo, situata nella valle del fiume...

9 Visita di Ajmer

Ajmer si traduce come "colline invincibili". Il suo nome particolare la dice lunga...

Cosa fare a Los Cabos?

Los Cabos si caratterizza per le sue belle spiagge e paesaggi, è anche...

9 Giro turistico di Rodi

Con le sue famose rovine archeologiche e le sue belle spiagge, Rodi è...