Raoul+Bova+alla+gogna%3A+gli+audio+all%26%238217%3Bamante+diventano+virali+su+TikTok
buonotouristit
/108-raoul-bova-alla-gogna-gli-audio-allamante-diventano-virali-su-tiktok/amp/
Notizie

Raoul Bova alla gogna: gli audio all’amante diventano virali su TikTok

Fabrizio Corona diffonde gli audio tra Raoul Bova e la presunta amante: diventano virali su TikTok, scatenando il caos.

La situazione sfugge di mano. Come spesso accade, il clamore ha una radice: Fabrizio Corona. Dopo il caso Ferragni-Fedez, il ‘re dei paparazzi’ ha scovato un’altra presunta amante sotto il tappeto e un altro divo da smascherare pubblicamente. La prima è Martina Ceretti, il secondo è Raoul Bova.

Raoul Bova alla gogna: gli audio all’amante diventano virali su TikTok – foto: ansa – buonotourist.it

Non si sa come Corona sia riuscito a ottenere questi audio. Nel caso dei Ferragnez erano stati proprio Fedez e Angelica Montini a girargli le chat, mentre la ventenne coinvolta nello scandalo Bova-Morales si è dissociata da quanto sta emergendo nelle ultime settimane.

Raoul Bova nei guai

La web community si burla di Raoul Bova da giorni. Fabrizio Corona ha diffuso l’audio che l’attore avrebbe inviato all’amante ventitreenne Martina Ceretti. Un vocale nel quale l’uomo corteggia spudoratamente la ragazza, utilizzando espressioni che si prestano a riprese ironiche e sarcastiche su TikTok. “Buongiorno essere speciale” – esordisce – “dal sorriso meraviglioso e dagli occhi spaccanti e dai baci meravigliosi”. Marca molto le “s”, soprattutto della parola “spaccante”.

Raoul Bova nei guai – foto: ansa – buonotourist.it

I video sono stati diffusi in loop. Moltissimi utenti utilizzano quello stesso vocale per interpretare dei ruoli più o meno simpatici. Una blogger, ad esempio, ha scritto sul suo post: “Quando cerchi di convincere il capo a darti le ferie”. Qualcun altro invece: “Quando vuoi convincere la tua ragazza a fare pace, ma lei è ancora arrabbiata”. Fabrizio Corona ride di lui, così come quella parte di opinione pubblica che è venuta a conoscenza dell’accaduto.

Una seconda tipologia di video su TikTok tendono invece a sminuire l’attore. “Ti preferivo quando recitavi” – la riflessione di una ragazza. “L’avevo detto che era bello e stupido” – riflette un’altra. Raoul Bova è nel mirino della gogna mediatica, in quella che è una forma di cyberbullismo generalizzato a tutti gli effetti. Mortificata anche Rocìo Morales, che per il momento non è intervenuta, così da non stuzzicare ulteriormente il rumoroso vespaio.

Ci ha pensato il legale di BovaDavid Leggi – a difendere il suo assistito, sostenendo che non si sia consumato nessun tradimento, in quanto la coppia sarebbe separata da tempo. Hanno aspettato ad annunciare l’addio solo per proteggere la privacy delle due figlie e per dare loro il tempo di abituarsi agli inevitabili cambiamenti. Martina Ceretti invece, la presunta amante appunto, si è dissociata dalla versione di Fabrizio Corona.

Maria Vittoria Ciocci

Il mio nome è Maria Vittoria Ciocci, ho 25 anni e vivo a Roma. Nel 2013 ho lasciato il mio paesino lombardo per raggiungere la Capitale e me ne sono perdutamente innamorata. Sono laureata in Scienze delle Comunicazioni, spero di proseguire gli studi in ambito giornalistico e di specializzarmi in cinema e spettacolo.

Published by
Maria Vittoria Ciocci

Recent Posts

Non mettevo più scarpe aperte per via dei mie talloni screpolati: poi per fortuna ho provato questi rimedi naturali e ho risolto

I talloni screpolati sono davvero brutti da vedere ma non devi per forza andare dall’estetista…

4 giorni ago

Sei triste al rientro dalle vacanze? Non sottovalutare questa condizione, affrontala con 8 suggerimenti

Essere tristi al rientro dalle vacanze è uno stato comune ma non va sottovalutato perché…

4 giorni ago

Piatto fresco e colorato, sono impazzita per il pane carasau con pomodorini e cipolla caramellata!

Non si riuscirà a togliere dalla testa troppo facilmente, questa ricetta di pane carasau con…

4 giorni ago

Viaggiare leggeri: minimalismo in valigia , nella mente e soprattutto nel portafogli

La valigia leggera ti aiutiamo noi a prepararla, sai che se segui questi consigli potrai…

4 giorni ago

Non rinunciare al gelato se sei a dieta: ecco i cinque gusti con meno calorie

Voglia di gelato ma sei a dieta? Scopri questi gusti deliziosi, perfetti per chi non…

5 giorni ago

Ti aspetta la tua prima crociera? Per viverla al meglio devi spuntare tutte le attività di questa lista

La prima crociera non si dimentica, ma bisogna arrivare preparati. Scopri quali attività segnare in…

5 giorni ago