Fabrizio Corona diffonde gli audio tra Raoul Bova e la presunta amante: diventano virali su TikTok, scatenando il caos.
La situazione sfugge di mano. Come spesso accade, il clamore ha una radice: Fabrizio Corona. Dopo il caso Ferragni-Fedez, il ‘re dei paparazzi’ ha scovato un’altra presunta amante sotto il tappeto e un altro divo da smascherare pubblicamente. La prima è Martina Ceretti, il secondo è Raoul Bova.

Non si sa come Corona sia riuscito a ottenere questi audio. Nel caso dei Ferragnez erano stati proprio Fedez e Angelica Montini a girargli le chat, mentre la ventenne coinvolta nello scandalo Bova-Morales si è dissociata da quanto sta emergendo nelle ultime settimane.
Raoul Bova nei guai
La web community si burla di Raoul Bova da giorni. Fabrizio Corona ha diffuso l’audio che l’attore avrebbe inviato all’amante ventitreenne Martina Ceretti. Un vocale nel quale l’uomo corteggia spudoratamente la ragazza, utilizzando espressioni che si prestano a riprese ironiche e sarcastiche su TikTok. “Buongiorno essere speciale” – esordisce – “dal sorriso meraviglioso e dagli occhi spaccanti e dai baci meravigliosi”. Marca molto le “s”, soprattutto della parola “spaccante”.

I video sono stati diffusi in loop. Moltissimi utenti utilizzano quello stesso vocale per interpretare dei ruoli più o meno simpatici. Una blogger, ad esempio, ha scritto sul suo post: “Quando cerchi di convincere il capo a darti le ferie”. Qualcun altro invece: “Quando vuoi convincere la tua ragazza a fare pace, ma lei è ancora arrabbiata”. Fabrizio Corona ride di lui, così come quella parte di opinione pubblica che è venuta a conoscenza dell’accaduto.
Una seconda tipologia di video su TikTok tendono invece a sminuire l’attore. “Ti preferivo quando recitavi” – la riflessione di una ragazza. “L’avevo detto che era bello e stupido” – riflette un’altra. Raoul Bova è nel mirino della gogna mediatica, in quella che è una forma di cyberbullismo generalizzato a tutti gli effetti. Mortificata anche Rocìo Morales, che per il momento non è intervenuta, così da non stuzzicare ulteriormente il rumoroso vespaio.
Ci ha pensato il legale di Bova – David Leggi – a difendere il suo assistito, sostenendo che non si sia consumato nessun tradimento, in quanto la coppia sarebbe separata da tempo. Hanno aspettato ad annunciare l’addio solo per proteggere la privacy delle due figlie e per dare loro il tempo di abituarsi agli inevitabili cambiamenti. Martina Ceretti invece, la presunta amante appunto, si è dissociata dalla versione di Fabrizio Corona.