10 Visite guidate a Cuernavaca

Cuernavaca offre ai visitatori una vasta selezione di attività e territori da esplorare, tra cui affinità naturali, storiche e culturali, così come siti di svago perfetti per il relax. Passeggiando per il centro di Cuernavaca, vedrai i migliori musei e gli edifici antichi che ti esporranno a come era la vita nel Messico dell’epoca coloniale, anche mentre ti divertirai nella città moderna. Visita i 10 luoghi turistici di Cuernavaca.

TG_0

Insieme alle vecchie haciendas di canna da zucchero, molte delle quali sono ora hotel, troverete anche diversi palazzi, chiese e siti archeologici. Anche se Cuernavaca è popolare per le sue terme, lagune e parchi acquatici.

Quali luoghi turistici visitare a Cuernavaca?

1 Parco acquatico Agua Hedionda

Questa affinità ha una piscina di acqua dolce che, grazie ai suoi benefici curativi, è considerata una delle migliori sulla terra. Si trova in via Felipe Neri a Cuantla.

2 Canyon Amanalco

Questa attraente caratteristica territoriale si raggiunge percorrendo uno dei percorsi più antichi e tradizionali della città. Un sentiero di 400 metri vi trasporta dove potrete ammirare una vegetazione particolare e godere di percorsi ecologici nel letto del canyon, insieme a ponti sospesi e pianure che fungono da terrazze. Assicuratevi di gioire degli straordinari spettacoli di suoni e luci, intrattenimenti teatrali all’aperto, programmi musicali, laboratori e visite guidate che vengono offerti nel canyon durante la vostra visita a Cuernavaca.

3 Anton Waterfall

La Salta de San Anton è una cascata che ha un’altezza di oltre 145 piedi. Nel 1933, furono costruite una scala e delle passerelle che permettono di ammirare la ricchezza naturale di questa attrazione.

4 Cattedrale di Cuernavaca

Gli spagnoli presero Cuernavaca nel 1521 e iniziarono a costruire la cattedrale nel 1529. Il grande complesso simile a una fortezza è circondato da diverse piccole cappelle e presenta murales restaurati che rappresentano il dominio delle culture orientali. Si crede che i murales siano stati creati da artisti cinesi e filippini. Un aspetto affascinante di questa attrazione è che la cattedrale fu completata nel 1552, più di 20 anni dopo l’inizio della costruzione. La cattedrale si trova in un territorio dove i terremoti sono frequenti e ha resistito abbastanza bene nel corso degli anni. Fa parte di un gruppo di monasteri che sono stati aggiunti alla lista del patrimonio mondiale dell’UNESCO nel 1994, ed è considerato una delle attrazioni più importanti della città di Cuernavaca per la sua importanza architettonica e storica.

5 Jardín Borda

Questo giardino originariamente magnifico è perfetto per una passeggiata interessante vicino al centro di Cuernavaca. Fondata nel XVIII secolo, apparteneva al magnate dell’argento Joseph Borda e mostra innumerevoli fiori e piante, così come piscine e fontane. Qui si svolgono molte attività culturali, tra cui workshop di fotografia, programmi letterari, dialoghi, danze, concerti e proiezioni di film per bambini e adulti. All’interno del giardino c’è un piccolo museo che ospita affascinanti esposizioni di arte e storia.

6 Giardino Etnobotanico

Questo è il Museo di Medicina Tradizionale ed Erbologia si trova all’interno di una casa di campagna che è anche conosciuta come Casa de la India Bonita, si dice che sia stata costruita dall’imperatore Massimiliano in onore di una donna locale. All’interno del giardino si trova un piccolo padiglione con un museo vegetale molto verde e sul resto del terreno, che una volta era una fattoria, c’è un giardino etnobotanico che si pensa sia il più significativo di tutta l’America Latina.

7 Jiutepec

In questa vecchia città sono state trovate tracce della cultura Tlahuica, tra cui argani, sigilli e frecce. Questo dominio è stato il luogo di numerosi eventi storici importanti, dall’epoca pre-ispanica all’arrivo degli spagnoli. Tra le sue affinità più affascinanti c’è un monastero francescano del XVI secolo che fu costruito nei primi anni coloniali.

8 Museo Casa Zapata

Costruito sul sito iconico della casa natale del generale Emiliano Zapata ad Anenecuilco, questa struttura culturale ha un auditorium all’aperto e un murale che racconta la storia dell’eroe di Morelos. La proprietà ha anche una sala polivalente, mostre temporanee, giardini e un museo che ospita le collezioni antiche, coloniali e storiche che la gente del posto ha voluto conservare.

9 Museo de Fotografía Antigua El Castillito

Fondato per ospitare il trafficante della ferrovia Messico-Cuernavaca durante la Rivoluzione, questo castello di proprietà privata espone ora fotografie accumulate. Giornali, esperimenti riprodotti e innumerevoli immagini che simboleggiano la storia della zona sono presentati nel museo.

10 Museo Robert Brady

Situato accanto alla cattedrale di Cuernavaca, questo museo possiede un’eccellente collezione di attraenti dipinti e opere d’arte di tutta la terra. Viaggiando costantemente durante tutta la sua vita, Robert Brady ha selezionato una collezione di oltre 1.300 frammenti contenenti mobili coloniali, immagini messicane pre-ispaniche e abilità provenienti da Africa, Oceania, parti dell’India, Estremo Oriente e in tutte le Americhe. Brady era un ritrattista e designer, quindi aveva la precisa prospettiva creativa per fondare questo ricco mosaico di stili e opere di diversi periodi.

Artículo anterior8 Visita di Archidona
Artículo siguiente8 Visita del Tamil Nadu

Related Stories

Llegir més:

Planetarium Fort Worth

Dallas ha un planetario </sco $ 3 per i bambini. Per ulteriori informazioni,...

Gite Di Un Giorno Da Park City Utah

è Park City Utah degno di essere visitato Park City è...

Bank Of America Lombard

Bank of America consente Walk Ins Ciò che Bank si è...

Olive Non Adatte

Va bene mangiare molte olive? La moderazione è la chiave sebbene...

Treno Di Sacramento Di Los Angeles

In quale città va Amtrak in California? - San Luis Obispo....

The Rangeley Inn

Chi possiede il Rangeley Inn Quanti anni ha il Rangeley Inn...