10 Visita turistica di Evansville

Evansville è una città dell’Indiana, ed è considerata la terza città più grande di questo stato, si trova sulle rive del fiume Ohio. È sede di una grande diversità di siti storici e centri culturali, che la rendono un’eccellente destinazione turistica. Visita le 10 attrazioni turistiche di Evansville.

Tabella dei contenuti

  • Quali attrazioni vedere a Evansville?
  • Museo delle Arti di Evansville, Museo di storia e scienza
  • Museo afroamericano di Evansville
  • Arboreto di Hartman
  • USS LST- 325
  • Angel Mounds
  • Mesker Park Zoo e Giardino Botanico
  • Burdette Park
  • Evansville Children’s Museum
  • Cross-Eyed Cricket
  • Donut Bank

Cosa visitare a Evansville?

1 Museo delle Arti, della Storia e della Scienza di Evansville

Il Museo delle Arti, della Storia e della Scienza di Evansville è esattamente ciò che il suo nome implica, qui potrai godere di qualcosa per tutti. Attualmente situata nel Downtown Historic District, la galleria è in funzione dal 1874. Si trasferì nel suo sito attuale negli anni ’50. Un buon modo per conoscere il museo è fare un tour, ci sono consulenti che guidano i visitatori attraverso le tre aree principali del museo.

2 Museo afroamericano di Evansville

Il sito da solo si aggiunge alla gerarchia storica del Museo afroamericano di Evansville. Fondato nel 1938, come secondo piano federale di alloggi dei Lincoln Gardens, fu istituito come parte del New Deal dal presidente Franklin D. Roosevelt. È anche l’ultima proprietà in piedi di quel piano. Una stanza del museo è dedicata a questo importante periodo della storia di Evansville, mostrando come era la vita al culmine del New Deal. Il museo ospita anche importanti mostre temporanee e itineranti come l’Emancipazione e i suoi commissari americani.

3 Hartman Arboretum

Situato in una proprietà privata di Grant e Jean Hartman. Grant ha iniziato la progettazione e la piantumazione moderna all’inizio del 2001, e l’arboreto è ora mantenuto dalla famiglia Hartman e da esperti botanici. I visitatori possono aspettarsi di vedere tre diversi giardini. C’è anche un cortile di vite, un baldacchino di vite autoctona, una zona di raccolta di mirtilli, un bosco e un querceto. Dalla primavera all’autunno, si tengono grandi eventi.

4 USS LST-325

Gli appassionati di storia militare non dovrebbero perdere la USS LST-325, una nave conservata della seconda guerra mondiale che è ancora pienamente operativa. Le visite guidate sono disponibili per gruppi e individui e durano circa 60 minuti. Gli ospiti sono trattati adeguatamente e vedranno collezioni di manufatti, scritti e fotografie ben conservate, oltre a visitare il ponte principale, i piccoli alloggi per dormire, il ponte e molto altro.

5 Angel Mounds

Un sito storico statale che comprende 100 acri lungo il fiume Ohio nell’Indiana sud-occidentale, a sole otto miglia dal centro di Evansville. È il sito di cultura naturale americana preistorica più conservato della nazione e un National Historic Landmark. È stato costruito dai nativi americani del Mississippi, che hanno vissuto lì dal 1000 al 1450 circa. Gli archeologi credono che il tumulo più grande fosse il luogo in cui si trovava il villaggio, mentre i tumuli più stretti erano per scopi cerimoniali e cosmologici. I partecipanti possono conoscere la cultura preistorica attraverso un museo che personifica la vita quotidiana.

6 Zoo e giardino botanico Mesker Park

Situato su 45 acri nel nord-ovest di Evansville. Il parco zoologico, che ospita più di 700 animali, è disposto geograficamente, e i partecipanti possono vedere animali dell’Asia, Africa, Australia e Sud America in un solo giorno. Ci sono giardini a tema in tutto lo zoo che sono caratteristici delle aree geografiche. Altri servizi includono aree di ristorazione e un negozio di souvenir.

7 Burdette Park

Un parco divertimenti di 170 acri situato appena fuori Evansville. Questo sito boscoso è ottimo per le escursioni a piedi, in bicicletta o per la rotazione dei sentieri di ciottoli dove gli ospiti possono indulgere in una nuova esperienza ogni stagione. Gli ospiti possono iniziare il loro tour sul sentiero principale dietro il Discovery Lodge del parco, ma ci sono innumerevoli altri sentieri più vecchi da esplorare per gli amanti della natura.

8 Museo dei Bambini di Evansville

Il Museo dei Bambini di Evansville si trova nel cuore di Evansville. La sede di 18.000 piedi quadrati ospita un mix dinamico di mostre, gallerie, eventi e attività. Le famiglie sono incoraggiate ad esplorare le gallerie insieme e ad usare il tempo per interagire con la famiglia. Tra le attività preferite del centro ci sono l’arrampicata su roccia, il suonare l’arpa, le attività acquatiche e altro ancora.

9 Cross-eyed Cricket

Un popolare ristorante familiare che serve cibo di conforto lungo la Lloyd Highway. I clienti potranno gustare i classici piatti americani come le zuppe tradizionali, le deliziose insalate, il pesce fritto, gli hamburger e le braciole di maiale alla griglia. Forse il momento migliore per visitare il ristorante è a colazione, dove gli ospiti potranno assaggiare i biscotti, la salsa, i pancake e le frittelle.

10 Donut Bank

Qui potrete gustare deliziose ciambelle, pasticcini, biscotti, brownies e doughnuts, questo posto è in attività dal 1967. Gli ospiti affamati possono aspettarsi deliziosi biscotti con figure a tema.

Artículo anterior5 Visita di Pacasmayo
Artículo siguienteCosa fare a Coyoacan?

Related Stories

Llegir més:

Planetarium Fort Worth

Dallas ha un planetario </sco $ 3 per i bambini. Per ulteriori informazioni,...

Gite Di Un Giorno Da Park City Utah

è Park City Utah degno di essere visitato Park City è...

Bank Of America Lombard

Bank of America consente Walk Ins Ciò che Bank si è...

Olive Non Adatte

Va bene mangiare molte olive? La moderazione è la chiave sebbene...

Treno Di Sacramento Di Los Angeles

In quale città va Amtrak in California? - San Luis Obispo....

The Rangeley Inn

Chi possiede il Rangeley Inn Quanti anni ha il Rangeley Inn...