10 Visita di Vladimir

Potresti aver sentito diverse teorie di cospirazione sull’esistenza della Russia, ma in realtà hai sentito parlare della sua città nascosta e misteriosa, Vladimir. Se sei curioso, Vladimir cade sul popolare anello d’oro o conosciuto come l’anello turistico della Russia. È un rifugio e un luogo perfetto per una vacanza in Russia all’insegna del divertimento, questa città racchiude cose emozionanti che puoi vedere e fare nel centro di Vladimir, molti la chiamano la città dei segreti e delle meraviglie. Visita i 10 migliori posti da visitare a Vladimir.

Questa città associa curiosità, attività culturali e i temi religiosi più segreti della Russia. Ecco perché se vieni in Russia non esitare a visitare questa città.

Che cosa visitare a Vladimir?

1 Golden Gate

È fondamentalmente l’unico monumento evidente dell’architettura militare della Russia antica. La porta fu creata negli anni 1158-1164 sotto Andrey Bogolubsky. Era la porta d’ingresso più spettacolare e maestosa di tutta la parte nord-orientale della Russia. Tali porte erano state fondate solo nelle più grandi città del mondo cristiano a partire dalla porta di Costantinopoli che commemorava l’ingresso di Gesù Cristo a Gerusalemme.

2 Cattedrale dell’Assunzione

La bella Cattedrale dell’Assunzione, fondata nel 1158-1160 per ordine del principe Andrej Bogolyubsky, ha conservato i popolari affreschi di Andrej Rublev. Non solo doveva essere il tempio principale della regione di Vladimir-Suzdal, la sua sede culturale, politica e religiosa, ma doveva diventare il tempio principale della Russia. Nel 1164, l’icona più rispettata della Russia, il miracoloso punto di riferimento della Madre di Dio, fu trasferito nella cattedrale. Da allora, il ritratto è conosciuto come l’icona principale della Madre di Dio della città.

3 Cattedrale di San Dmitry

La bellissima Cattedrale di San Dmitry fu fondata nel 1194-1197 durante il governo del principe Vsevolod III, che la offrì al suo patrono celeste San Demetrio di Salonicco. Faceva parte delle tenute di corte del principe ed era uno dei templi più belli e originali della vecchia Russia.

4 Giardino Patriarcale

Si trova nel centro di Vladimir. Se pianifichi un viaggio a Vladimir assicurati di visitare questo posto, è bello e ordinato ideale per un picnic nel fine settimana, vieni con i bambini e si divertiranno in un parco giochi.

5 Parco Pushkin

Il Parco Pushkin si trova nel centro di Vladimir. Ha molte attrazioni principali di Vladimir, la tua vacanza non è completa senza una passeggiata in questo luogo. Puoi godere di un ambiente naturale perché è pieno di alberi e piante aromatiche che danno al parco un ambiente unico e speciale.

6 Sport

Se sei preoccupato per il peso che potresti ingrassare a causa di tutte le belle bevande e piatti che questa città russa ha da offrire, non preoccuparti, e fai un giro nei parchi a tema che la regione ha da offrire. Tutti sono forniti di attrezzature per fare esercizio, giocare a pinpon, basket e anche una palestra all’aperto, questo posto potrebbe sorprenderti. Vladimir offre diverse sedi di gioco dove puoi giocare al popolare calcio russo e allo sci. Gli sport sono anche un modo educativo per allontanarsi da tutta l’irradiazione tecnologica e dalla noiosa cultura del camminare.

7 Puzhalova Mountain

Puzhalova Mountain Resort, è il luogo perfetto dove puoi sciare e concederti il cibo sovietico o vari stadi dove puoi scoprire le tue abilità come un professionista.

8 Idromele, prova una bevanda diversa

Potresti aver sentito parlare di vino, birra o anche vodka, ma hai mai sentito parlare di idromele? L’idromele è essenzialmente alcol fermentato diluito con miele, che fornisce un percorso alternativo alla solita acidità e ai postumi della sbornia. L’idromele offre non solo un gusto diverso, ma anche un forte mal di testa e vertigini, se lo provi per la prima volta. Spesso i turisti di Vladimir hanno provato questa bevanda durante le loro vacanze e sono rimasti affascinati,

9 Negozio del fabbro Borodins

Il Negozio del fabbro Borodins è stato segnato come una delle cose migliori da vedere e da fare a Vladimir. Questo stabilimento non solo ripara e produce oggetti in ferro, ma svolge anche una magistrale varietà educativa per gli escursionisti. Queste varietà ti portano indietro nel tempo e ti aiutano e ti insegnano come creare le unghie.

10 Museo di architettura storica

Vladimir offre ai suoi turisti un incredibile e unico museo di architettura storica. Mentre fai tutte le altre cose da vedere e da fare a Vladimir, i tuoi occhi saranno fissi su questo museo. Offre la storia e il background della città. Ti imbatterai in vari musei, incluso un museo dei cucchiai che ti parlerà delle varie costruzioni e stili che i cucchiai hanno attraversato per diventare quello che sono oggi.

Artículo anterior12 Luoghi turistici a Kaluga
Artículo siguiente7 Visita di Arica

Related Stories

Llegir més:

3 Visita di La Ligua

La città di La Ligua, è una bella città determinata e popolare in...

Dove mangiare a Taxco? I migliori 8 ristoranti di...

Taxco è una città messicana che è stata un punto di riferimento per...

6 Visita di Faridabad

Faridabad, una città industriale e leader dell'Haryana, ha preso il suo nome dal...

Terme di Leiria

Leiria ha incredibili sorgenti calde, che sono visitate ogni anno da turisti e...

Cosa fare a San Cristobal de las Casas?

Questa città messicana ha molte strutture storiche ben note nel paese. Si distingue...

Playa Ventura: un luogo di riposo in acque turchesi

Conoscere bei posti ci riempie di molta soddisfazione e gioia, farlo in compagnia...