10 Visita di Ulyanovsk

Ulyanovsk è una bella città che si trova sulle rive del fiume Volga ed è la sede amministrativa di Ulyanovsk Oblast in Russia. La città è anche uno dei principali poli industriali del paese e le sue principali imprese sono l’industria aeronautica, automobilistica e alimentare. Ulyanovsk è circondata da importanti città della Russia. Visita 10 luoghi turistici di Ulyanovsk.

TG_0

Ulyanovsk fu fondata nel 1648 e la fortezza di Simbirsk fu costruita sulla cima di una collina sul bordo del fiume Volga e il forte fu fondato per proteggere la città dall’impero russo. Più tardi perse il suo centro strategico, ma poi divenne un importante centro regionale. Ulyanovsk fu rovinata a causa di un incendio, ma più tardi fu restaurata e fiorì. Ulyanovsk divenne nuovamente fiorente dopo la costruzione della centrale idroelettrica di Kuybyshev e durante il dominio sovietico fu il centro turistico vitale della nazione.

Quali luoghi turistici visitare a Ulyanovsk?

1 Museo Storico e Memoriale dello Stato:

Il Museo Storico e Memoriale dello Stato si trova nel cuore della città e il museo è dedicato a Lenin, uno degli ascendenti rivoluzionari della Russia e si può scoprire il ruolo storico svolto da Lenin. La galleria è stata fondata nel 100° anniversario della nascita di Lenin.

2 Museo Goncharov di Ulyanovsk

Il Museo Goncharov di Ulyanovsk si trova a 3 km dal cuore della città, è uno degli incredibili e magnifici edifici della città e il museo presenta l’artigianato locale e tutto sulla storia della città.

3 Luoghi d’interesse a Ulyanovsk

Teatro regionale delle marionette

Centro espositivo culturale Raduga

Museo del servizio postale

Museo della sicurezza antincendio di Simbirsk

Museo della tipografia di Simbirsk

Centro Roerich per la cultura spirituale

Museo della tipografia di Simbirsk

Museo della sicurezza antincendio di Simbirsk

Museo della tipografia di Simbirsk

Simbirsk Cultura spirituale

Il periodo migliore per visitare le attrazioni di Ulyanovsk è tra i mesi di maggio a settembre durante questi periodi il tempo è molto più caldo e si può godere dei siti ricreativi all’aperto al loro meglio e durante la stagione invernale si possono visitare i musei, centri e teatri.

4 Treno

Ulyanovsk è servita dalle Ferrovie Transiberiane e beneficia di un servizio ferroviario quotidiano che parte da tutte le principali città e paesi russi come Mosca, Ufa, Saratov, Voronezh, Kazam, Volgograd, Perm, Chelyabinsk, Tyumen e altre città. Anche se Ulyanovsk è ben collegata dalle strade nazionali e la località dispone di ampi servizi di trasporto come automobili, tram e anche filobus ed è usata dalla maggior parte degli abitanti della città.

5 Ostelli a Ulyanovsk

Ulyanovsk è situata tra le colline reali con un ambiente pulito e molto piacevole e uno scenario vivace sorprendente, i suoi ostelli sono molto economici con camere meravigliosamente lussuose e spaziose. Gli alberghi di Ulyanovsk offrono servizi per tutte le età con parchi a tema ideali per i bambini.

6 Imperial Club Deluxe

Qui si può godere una notte in città con un servizio di prima classe, bevande e cocktail tradizionali.

7 Industrie

Le principali industrie locali sono la fabbrica di macchinari e la lavorazione dei metalli, l’industria energetica. Anche il marketing e la costruzione sono abbastanza sviluppati.

8 Museo di storia dell’aviazione civile

È una delle più grandi mostre di aviazione in Russia. Si trova vicino all’aeroporto di Ulyanovsk, chiamato anche Baratayevka

9 Museo di Urbanistica e Architettura di Simbirsk-Ulyanovsk

Questo museo situato in un antico palazzo è stato aperto nel 2001. Il palazzo faceva parte del complesso immobiliare ed era caratteristico dell’architettura di Simbirsk durante il XIX secolo. La mostra occupa sette stanze.

Il museo di Simbirsk alla fine del XIX e all’inizio del XX secolo. Il museo si trova nell’ex tenuta dell’ecclesiastico IA Anaksagarov. Non è come una normale galleria. Ci sono varie stanze tematiche come il bagno delle donne in miniatura, bottiglie distinte, oggetti di lingerie, utensili antichi e una lunga sala da pranzo pronta per la cena nello stile del XIX secolo.

10 Museo storico

Solio essendo la linea difensiva di Simbirsk è stato fondato nel 2001 sul sito di un pezzo miracolosamente conservato della linea difensiva Simbirsk-Karsunskaya. Questa mostra prende il nome dalle sue forme teatrali che fanno rivivere la storia della città.

Storico e memorabile stato conservato storia, molto particolare, questa galleria è un complesso unico di statue storiche, disegni culturali e architettonici dell’antica Simbirsk. Troverete mostre che descrivono la vita e le tradizioni degli abitanti della città, il profilo architettonico del centro storico, la storia dell’arte e del commercio della città.

Artículo anterior7 Visita di Avignone
Artículo siguiente6 Giro turistico di Jujuy

Related Stories

Llegir més:

8 Visita turistica di West Covina

West Covina si trova a circa 18 miglia dalla città di Los Angeles,...

7 Visita di La Serena

Considerata una delle migliori destinazioni balneari del Cile, La Serena offre una grande...

6 Visita di Viña del Mar

La città, conosciuta anche come Città Giardino, fu fondata nel 1874 dal noto...

8 Giro turistico di Machala

Machala è una città dell'Ecuador sud-occidentale. È la capitale della Giurisdizione di El...

8 Visita di Sheffield

Sheffield è la quarta città più grande dell'Inghilterra e si trova a circa...

Dove mangiare a Saltillo? I migliori 6 ristoranti a...

Saltillo è chiamata "l'Atene del Nord", il soprannome della capitale di Coahuila si...