10 Visita di New York

La più bella, popolosa e grande città degli Stati Uniti, New York City è conosciuta come la città che non dorme mai perché è costantemente piena di attività commerciali. Inoltre, la metropoli è tutta cultura, architettura, arte, storia e divertimento. Con così tante cose da vedere e da fare nella località, è spesso travolgente se sei nuovo a New York. Questo elenco descrive le migliori attrazioni turistiche di New York. Visita i 10 migliori posti da visitare a New York.

Quali visite turistiche a New York?

1 9/11 Memorial

È il National September 11 Memorial è stato fondato per dare dignità a coloro che sono stati uccisi negli attacchi terroristici dell’11 settembre 2001. I nomi di coloro che sono morti sono incisi su due sezioni di bronzo che circondano le piscine del Memoriale. Le piscine sono grandi quasi un acro e sigillano le impronte delle Torri Gemelle che una volta si trovavano sul sito. Il museo funziona per insegnare al pubblico gli attacchi attraverso display multimediali, narrazioni, una collezione di artefatti e archivi.

2 High Line

High Line è un popolare parco pubblico costruito su una storica linea ferroviaria sopra il West Side di Manhattan. Il parco è monitorato e gestito da Friends of the High Line, che ha lottato per la conservazione e l’evoluzione della linea ferroviaria in spazio verde. Ogni mese ci sono eventi, attività ricreative e diverse per i visitatori. Questi includono l’osservazione delle stelle, le passeggiate sugli alberi e i tour artistici insieme a programmi stagionali specifici, come l’Haunted High Line Merry Christmas a dicembre. Alcune delle attrazioni del parco contengono piante speciali e viste liberali del fiume Hudson. La High Line integra anche attrazioni culturali nel suo design con un’architettura artistica e una sottostruttura.

3 Grand Central Terminal

Grand Central Terminal a New York è stata designata come la stazione più bella del mondo ed è una delle principali attrazioni turistiche di New York. L’appartato atrio principale ospita il suggestivo orologio fatto di vetro opalino perlato. I visitatori sono anche deliziati dalle elaborate decorazioni astronomiche del soffitto progettate nel 1912. Il livello inferiore, dove si trovano la sala da pranzo e i binari del treno, offre una varietà di opzioni di ristorazione, incluso l’Oyster Bar. La Vanderbilt Hall, fuori dal corridoio principale, che fu fondamentalmente costruita come sala d’attesa, ora ospita il mercatino annuale di Natale e mostre speciali. L’Appartamento Campbell, restaurato con gusto, doveva rappresentare un palazzo fiorentino del XIII secolo, ma ora ospita turisti e pellegrini nella sua tenda da cocktail.

4 Rockefeller Center

Un tour del Rockefeller Center, un enorme complesso di 19 proprietà costruito dalla famiglia Rockefeller, fornisce uno sguardo dietro le quinte di alcune delle più grandi fortune di New York City. Queste proprietà hanno ospitato molte aziende importanti nel corso degli anni, incluso il marchio General Electric e sono la sede degli NBC Studios. Con 70 piani di altezza, il ponte di osservazione Top of the Rock offre ai visitatori una vista senza ostacoli di New York City. Il tour degli NBC Studios offre ai visitatori l’opportunità di vedere i set delle loro trasmissioni NBC preferite o di sedersi dietro una scrivania. Il Rockefeller Center è anche la sede del Radio City Music Hall, che è stato aggiornato per mostrare il suo glamour degli anni ’30.

5 Fifth Avenue

Classificata come una delle strade di produzione più costose del mondo, la Fifth Avenue è un luogo ideale per i turisti con un gusto per il lusso. La zona della Quinta che attraversa Midtown Manhattan tra la 49esima e la 60esima strada è fiancheggiata da negozi di fascia alta tra cui showroom di designer e famose boutique. La sezione di Fifth Avenue tra la 82esima e la 105esima strada nell’Upper East Side è chiamata Museum Mile. Qui troverai 9 musei situati lungo questo tratto della Quinta, incluso il Guggenheim e la grande Esposizione d’Arte Metropolitana.

6 Ponte di Brooklyn

Il Ponte di Brooklyn a New York, costruito tra il 1869 e il 1883, è uno dei ponti sospesi più antichi e riconoscibili del pianeta. Si estende per 5.989 piedi e collega Manhattan a Brooklyn attraverso l’East River. Più di 100.000 veicoli, 5.000 pedoni e 3.000 ciclisti attraversano il ponte sospeso ogni giorno. I visitatori del ponte possono camminare, guidare o andare in bicicletta attraverso questo popolare punto di riferimento di New York. C’è una linea pedonale situata sopra il traffico, dove gli escursionisti possono godere della vista del porto e dei quartieri.

7 Times Square

È l’attrazione turistica più visitata. Le luci radiose e il senso di grande localizzazione di questo crocevia produttivo hanno soprannominato questo territorio «Il crocevia del mondo». È un centro significativo dell’industria dell’intrattenimento mondiale.

8 Central Park

Situato nel centro di Manhattan, ospita il Castello Belvedere, il grande Zoo di Central Park e altre attrazioni di livello mondiale. Per gli appassionati che vogliono prendersi una pausa dalla grande città, rilassarsi qui è l’opzione migliore. Qui goditi varie attività all’aperto come la pesca, il noleggio di barche e altro ancora.

9 Empire State Building

L’iconico Empire State Building sovrasta Manhattan per più di un quarto di miglio e offre una vista ampia ai milioni di turisti che attrae ogni anno. In una giornata di sole, i visitatori possono vedere il centro di New York, Pennsylvania, New Jersey e altre località. Ci sono due ponti di osservazione sulla torre, ma entrambi offrono viste mozzafiato.

10 Statua della Libertà

La Statua della Libertà, una delle immagini più popolari al mondo, fu un regalo della Francia agli Stati Uniti, la sua piattaforma si trova ad un’altezza di 93 metri dove i visitatori possono salire per godere della vista di Brooklyn e di Gustave Eiffel. Per coloro che preferiscono non salire i 154 gradini che portano alla sua corona, il piedistallo offre una vista panoramica del porto e del centro di New York.

Artículo anterior9 Visita di Barcellona
Artículo siguiente8 Visita turistica a Porto Seguro

Related Stories

Llegir més:

7 Visita di La Serena

Considerata una delle migliori destinazioni balneari del Cile, La Serena offre una grande...

6 Visita di Viña del Mar

La città, conosciuta anche come Città Giardino, fu fondata nel 1874 dal noto...

8 Giro turistico di Machala

Machala è una città dell'Ecuador sud-occidentale. È la capitale della Giurisdizione di El...

8 Visita di Sheffield

Sheffield è la quarta città più grande dell'Inghilterra e si trova a circa...

Dove mangiare a Saltillo? I migliori 6 ristoranti a...

Saltillo è chiamata "l'Atene del Nord", il soprannome della capitale di Coahuila si...

7 Visita di Leon

León ha senza dubbio un grande patrimonio culturale, e ci sono anche un...