Krasnodar stimata come la Piccola Parigi della Russia, perché le sue strade sono piene di caffè e negozi molto distinti. Come Parigi, la città è molto raffinata, anche se ci sono poche cose che si possono fare a Krasnodar. Ma questo non è un impedimento per esplorare la città. Per cominciare, visitate le chiese e i grandi musei. Questo vi istruirà sulla storia e la cultura di Krasnodar. Visita i 10 luoghi di interesse turistico di Krasnodar.
Quali luoghi da visitare a Krasnodar?
1 Sunny Island Park
Se la natura è la vostra passione, allora amerete Sunny Island Park. Puoi visitare il parco con una guida e abbandonarti al paesaggio, o noleggiare una bicicletta ed esplorare l’intero giardino da solo. Se vai con la tua famiglia e i tuoi bambini, portali nei parchi giochi dove si divertiranno di più. Probabilmente lo ameranno. Le montagne russe sono disponibili anche a Sunny Island. Inoltre, cibo e bevande fresche sono vendute all’interno.
2 Chistyakovskiy Grove Park
Se sei stanco del trambusto della città, visita Chistyakovskiy Grove Park e avvicinati alla natura della città. Ci sono numerosi alberi e scoiattoli, e si possono comprare noci per nutrirli con le proprie mani, dato che sono molto docili ai visitatori. Preparate del pane e portatelo con voi, il tour vi lascerà sicuramente affamati. Il parco è la vostra fuga dalla città rumorosa e affollata. È ideale per liberare la mente con cose piacevoli da fare. Potete semplicemente sedervi e godervi l’atmosfera sotto gli alberi.
3 Red Street
Red Street è la più antica e attraente arteria della città di Krasnodar. È pieno di caffè, ristoranti, quadri, negozi e mense. È la migliore traversata della città. Ha anche alberi divini, fiori e monumenti ostentati. Basta camminare lungo di essa per far apprezzare Krasnodar. Il momento migliore per visitare Red Street è il fine settimana, perché non c’è traffico. La strada non chiude mai, quindi si può passeggiare quando si vuole.
4 Scultura di cani a passeggio o scultura di cane capitale
Questa scultura è infusa nel poema di Mayakovskiy pubblicato nel 1926, basato sul tema dei cani a Krasnodar. L’immagine è conosciuta come «la capitale dei cani» e i passanti dicono che quando si coccolano questi cani, si attira la fortuna e persino la ricchezza. Fate molte foto quando lo visitate. In realtà, è una cosa fantastica e divertente da fare.
5 Museo Felitsyn
Gli appassionati di archeologia saranno affascinati dal Museo Felitsyn di Krasnodar. Ha scoperte archeologiche che non troverete da nessun’altra parte. Sarete anche informati su tutta la storia cosacca e russa. Questo fu stabilito specialmente per patrocinare il patrimonio del Kuban. Il museo ha una delle più grandi selezioni di manoscritti, francobolli, ordini militari, attrezzature, francobolli attraenti e molto altro. Ci sono anche libri rari all’interno del museo.
6 Monumento a Caterina la Grande
Una delle donne più importanti di tutta la Russia è Caterina la Grande. Questo è il suo interessante e meraviglioso monumento. Si trova in un parco di Krasnodar ed è visitato dai turisti. È diventato una delle principali attrazioni della città di Krasnodar e finalmente merita una visita.
7 Teatro Drammatico Accademico Statale di Krasnodar
Questo sito fu fondato nel 1909 ed era conosciuto come Teatro d’Inverno. L’anfiteatro accademico drammatico è la sede della cultura del Kuban ed è popolare tra i turisti. Più di 150.000 persone visitano l’anfiteatro ogni stagione.
8 Cattedrale Alexander Nevsky
Ci è voluto molto tempo per costruire questa cattedrale. Hanno dovuto interrompere la costruzione perché sono stati costretti a cercare un capitale più alto per garantire il suo completamento. La bella cattedrale Alexander Nevsky era un tempio militare e fu costruita nel 1853. Hanno speso un capitale elevato per la costruzione del tempio. Anche se nel 1932, il tempio è stato ricostruito solo nel 2003. Attualmente, la Cattedrale Bianca è un’affinità significativa a Krasnodar, in Russia. Dicono che la vista è incredibile. La lunga camminata per raggiungere la cattedrale ne vale la pena.
9 Safari Park
Non perdere il Safari Park di Krasnodar, soprattutto se viaggi con la famiglia, compresi i bambini. Saranno distratti dagli animali più cool del parco. I bambini possono dare da mangiare agli animali e fare altre attività divertenti. È ben mantenuto dai proprietari, e ci sono anche alcuni negozi all’interno del parco. Questo è l’unico parco zoologico situato nella città di Krasnodar. Tuttavia non è così originale come altri parchi safari, ma merita sicuramente una visita.
10 Oz Mall
Questo è un formidabile, grande e moderno centro commerciale di Krasnodar che offre una vasta selezione di ristoranti e negozi. Saprai di essere nel centro commerciale OZ quando vedrai un grande dinosauro nel garage.