10 Visita di Krasnodar

Krasnodar stimata come la Piccola Parigi della Russia, perché le sue strade sono piene di caffè e negozi molto distinti. Come Parigi, la città è molto raffinata, anche se ci sono poche cose che si possono fare a Krasnodar. Ma questo non è un impedimento per esplorare la città. Per cominciare, visitate le chiese e i grandi musei. Questo vi istruirà sulla storia e la cultura di Krasnodar. Visita i 10 luoghi di interesse turistico di Krasnodar.

Quali luoghi da visitare a Krasnodar?

1 Sunny Island Park

Se la natura è la vostra passione, allora amerete Sunny Island Park. Puoi visitare il parco con una guida e abbandonarti al paesaggio, o noleggiare una bicicletta ed esplorare l’intero giardino da solo. Se vai con la tua famiglia e i tuoi bambini, portali nei parchi giochi dove si divertiranno di più. Probabilmente lo ameranno. Le montagne russe sono disponibili anche a Sunny Island. Inoltre, cibo e bevande fresche sono vendute all’interno.

2 Chistyakovskiy Grove Park

Se sei stanco del trambusto della città, visita Chistyakovskiy Grove Park e avvicinati alla natura della città. Ci sono numerosi alberi e scoiattoli, e si possono comprare noci per nutrirli con le proprie mani, dato che sono molto docili ai visitatori. Preparate del pane e portatelo con voi, il tour vi lascerà sicuramente affamati. Il parco è la vostra fuga dalla città rumorosa e affollata. È ideale per liberare la mente con cose piacevoli da fare. Potete semplicemente sedervi e godervi l’atmosfera sotto gli alberi.

3 Red Street

Red Street è la più antica e attraente arteria della città di Krasnodar. È pieno di caffè, ristoranti, quadri, negozi e mense. È la migliore traversata della città. Ha anche alberi divini, fiori e monumenti ostentati. Basta camminare lungo di essa per far apprezzare Krasnodar. Il momento migliore per visitare Red Street è il fine settimana, perché non c’è traffico. La strada non chiude mai, quindi si può passeggiare quando si vuole.

4 Scultura di cani a passeggio o scultura di cane capitale

Questa scultura è infusa nel poema di Mayakovskiy pubblicato nel 1926, basato sul tema dei cani a Krasnodar. L’immagine è conosciuta come «la capitale dei cani» e i passanti dicono che quando si coccolano questi cani, si attira la fortuna e persino la ricchezza. Fate molte foto quando lo visitate. In realtà, è una cosa fantastica e divertente da fare.

5 Museo Felitsyn

Gli appassionati di archeologia saranno affascinati dal Museo Felitsyn di Krasnodar. Ha scoperte archeologiche che non troverete da nessun’altra parte. Sarete anche informati su tutta la storia cosacca e russa. Questo fu stabilito specialmente per patrocinare il patrimonio del Kuban. Il museo ha una delle più grandi selezioni di manoscritti, francobolli, ordini militari, attrezzature, francobolli attraenti e molto altro. Ci sono anche libri rari all’interno del museo.

6 Monumento a Caterina la Grande

Una delle donne più importanti di tutta la Russia è Caterina la Grande. Questo è il suo interessante e meraviglioso monumento. Si trova in un parco di Krasnodar ed è visitato dai turisti. È diventato una delle principali attrazioni della città di Krasnodar e finalmente merita una visita.

7 Teatro Drammatico Accademico Statale di Krasnodar

Questo sito fu fondato nel 1909 ed era conosciuto come Teatro d’Inverno. L’anfiteatro accademico drammatico è la sede della cultura del Kuban ed è popolare tra i turisti. Più di 150.000 persone visitano l’anfiteatro ogni stagione.

8 Cattedrale Alexander Nevsky

Ci è voluto molto tempo per costruire questa cattedrale. Hanno dovuto interrompere la costruzione perché sono stati costretti a cercare un capitale più alto per garantire il suo completamento. La bella cattedrale Alexander Nevsky era un tempio militare e fu costruita nel 1853. Hanno speso un capitale elevato per la costruzione del tempio. Anche se nel 1932, il tempio è stato ricostruito solo nel 2003. Attualmente, la Cattedrale Bianca è un’affinità significativa a Krasnodar, in Russia. Dicono che la vista è incredibile. La lunga camminata per raggiungere la cattedrale ne vale la pena.

9 Safari Park

Non perdere il Safari Park di Krasnodar, soprattutto se viaggi con la famiglia, compresi i bambini. Saranno distratti dagli animali più cool del parco. I bambini possono dare da mangiare agli animali e fare altre attività divertenti. È ben mantenuto dai proprietari, e ci sono anche alcuni negozi all’interno del parco. Questo è l’unico parco zoologico situato nella città di Krasnodar. Tuttavia non è così originale come altri parchi safari, ma merita sicuramente una visita.

10 Oz Mall

Questo è un formidabile, grande e moderno centro commerciale di Krasnodar che offre una vasta selezione di ristoranti e negozi. Saprai di essere nel centro commerciale OZ quando vedrai un grande dinosauro nel garage.

Artículo anterior9 Visita di Lima
Artículo siguiente8 Visita di Puerto Montt

Related Stories

Llegir més:

Planetarium Fort Worth

Dallas ha un planetario </sco $ 3 per i bambini. Per ulteriori informazioni,...

Gite Di Un Giorno Da Park City Utah

è Park City Utah degno di essere visitato Park City è...

Bank Of America Lombard

Bank of America consente Walk Ins Ciò che Bank si è...

Olive Non Adatte

Va bene mangiare molte olive? La moderazione è la chiave sebbene...

Treno Di Sacramento Di Los Angeles

In quale città va Amtrak in California? - San Luis Obispo....

The Rangeley Inn

Chi possiede il Rangeley Inn Quanti anni ha il Rangeley Inn...