10 Luoghi turistici a Morelia

Morelia è la capitale del Michoacán e la più grande città dello stato, con una popolazione di oltre 550.000 persone nel centro della città. Morelia vanta il suo fascino storico, ma ha anche tutte le comodità moderne di qualsiasi città del Messico. Prevalgono gli hotel di charme, i ristoranti eccellenti e le strade interessanti. La città è predisposta per il turismo e ci sono molte cose da fare e da godere a Morelia. Visita le 10 attrazioni turistiche di Morelia.

Quali luoghi turistici visitare a Morelia?

1 Plaza a Morelia Messico

Nonostante questa mancanza di turisti esterni, abbiamo trovato Morelia un’accoglienza unica. I nativi di Morelia sono noti per la loro gentilezza. Esplorando questa affascinante città, abbiamo scoperto che questo è vero. Se venite in questa bella città, non esitate a fare una pausa in questa bella piazza.

2 Cattedrale di Morelia

Non si può davvero mancare. La Cattedrale di Morelia è la destinazione splendente della città che unisce il centro storico. Non è solo un altro tempio in Messico e non è un centro dedicato al design messicano. Questo tempio è di disegno barocco ed è considerato il più bello di tutto il Messico. La cattedrale di Morelia ha aspettato 84 anni per essere costruita fino al suo completamento nel 1744. Puoi goderti un tour all’interno della Cattedrale di Morelia per vedere importanti dipinti, figure e un formidabile organo di fabbricazione tedesca. Era la sezione più grande di tutta l’America Latina quando si trovava all’inizio del 1900 ed è ancora oggi consistente in Messico. La cattedrale è ancora oggi in uso attivo e c’è una buona probabilità che un qualche tipo di evento possa avere luogo in qualsiasi momento.

3 Mercato dei dolci di Morelia

Morelia è rinomata in tutto il Messico per i suoi deliziosi dolci locali. È un’usanza di Morelia che risale all’epoca coloniale quando questi dolci venivano fatti nei conventi locali. Forse non si fanno più lì, ma favorevolmente, la produzione di caramelle a Morelia è ormai diffusa. Quindi, assaggiare questi dolci locali unici è sicuramente un’essenza raccomandata a Morelia.

4 Ciclovia Dominical

Ogni domenica, all’alba Morelia gode di un pittoresco tratto di strada che attraversa il centro storico della città. Questo frammento di gare è fuori dalla portata del traffico veicolare. Per far posto alle biciclette un modo piacevole da condividere con la famiglia.

5 Centro Cultural Clavijero

Questo museo è completamente gratuito a Morelia e ha interessanti pezzi di arte contemporanea. Anche se abbiamo scoperto che l’edificio vecchio di 400 anni è pieno di colonne, è un’attrazione in sé. Anche se non ti piacciono le opere d’arte che avvolgono i corridoi interni, vale comunque la pena visitare i passaggi all’aperto di questo antico monastero e università.

6 Museo Casa Natal de Morelos

Ci sono due musei completamente diversi dedicati all’omonimo della città, José María Morelos e il museo Pavón. Il museo della casa natale del grande Morelos permette ai turisti di dare un’occhiata alla dimora dove è nato. Attualmente è pieno di documenti e di una traduzione animatronica in stile Disney.

7 Museo Casa de Morelos

L’antica dimora del Museo de Morelos fornisce un quadro più completo di questo titano messicano. La residenza secolare è piena di informazioni in diverse lingue e viene visualizzata per fornire un bel background dell’uomo stesso mentre cammina tra gli arredi d’epoca della sua vecchia casa.

8 Museo Regional Michoacano

Il bellissimo Museo Regional de Michoacán ospita una grande collezione di apparecchi regionali in un’altra proprietà d’atmosfera.

9 Centro

Morelia gode di molte strutture storiche affascinanti da scoprire passeggiando per la città. Questi enfatici edifici coloniali sono ora spazi pubblici, la maggior parte dei quali sono liberi di vagare. Vedrete anche edifici storici che sono stati trasformati in aziende, come i moderni istituti bancari. Non esitate a venire a vedere dove il vecchio incontra il nuovo.

10 Palazzo del Governo

Il Palazzo del Governo è un palazzo impressionante con diversi delicati murales che simboleggiano l’indipendenza del Messico. L’edificio a due piani è pieno di ampi cortili e ha il compito pratico di essere la sede del ramo dirigente del governo di Michoacán. Anche se il Palacio de Gobierno ha una qualità storica come il luogo dove Morelos fu ordinato sacerdote. C’è anche un dipartimento del turismo e diversi bagni pubblici.

Related Stories

Llegir més:

4 Visita di Zaruma

Zaruma è una destinazione affascinante e seducente, la certezza di questo è illimitata....

7 Visita turistica a Salamanca

Salamanca è una delle città più belle e speciali della Spagna. Uno degli...

11 Visita turistica a Fortaleza

Fortaleza è considerata una delle principali destinazioni turistiche del nord-est del Brasile, dopo...

11 Visita di Changchun

Changchun è la capitale della provincia di Jilin, questa regione è ricca di...

4 Visita guidata Honda, Tolima

Questa è una piccola città di Honda, è considerata il gioiello della Colombia...

7 Attrazioni turistiche a Cordillera

Il Paraguay è una delle nazioni senza sbocco sul mare del Sud America....