10 Luoghi turistici a Guangzhou

Guangzhou è una delle città turistiche più visitate della Cina. Con un’industria dell’esportazione e i popolari treni proiettile per le altre regioni della Cina, la città attrae migliaia di stranieri ogni mese. Durante la tua visita, puoi imbatterti in cose interessanti da vedere e da fare, trovare negozi a basso prezzo e le migliori attrazioni di intrattenimento. I suoi grattacieli e i luoghi di shopping sono un lusso. Visita i 10 migliori luoghi turistici di Guangzhou.

Tabella dei contenuti

  • Quali visite guidate a Guangzhou?
  • Chimelong Safari Resort
  • Torre di Canton
  • Isola Shamian
  • Sala Ancestrale del Clan Chen
  • Teatro dell’Opera di Guangzhou
  • Zhujiang New Town
  • Cattedrale del Sacro Cuore
  • Parco Yuexiu.
  • Baiyun Mountain
  • Pearl River

Quali luoghi turistici visitare a Guangzhou?

1 Chimelong Safari Resort

È abbastanza usuale per coloro che vogliono un divertimento diverso, i suoi divertimenti vanno da un grande campo safari a un popolare circo di classe mondiale, tutto in un unico posto. Grazie alla sua efficienza e diversità, la maggior parte degli escursionisti considera il parco safari il più moderno e divertente parco safari in Asia. Il Parco Safari offre giri in carrello e passeggiate accanto agli animali da accarezzare. Ci sono molti panda.

2 Canton Tower

Canton Tower è un moderno punto di riferimento situato a Guangzhou. Gli esploratori amano salire in cima alla torre per la sua struttura, che è stimata essere la più alta di Guangzhou e fornisce un’incredibile vista panoramica della città. Di notte, illumina la zona del Pearl River e il nuovo Zhujiang New con un arcobaleno luminoso.

3 Shamian Island

Una città straniera è stata fondata molto tempo fa, in particolare sul Fiume delle Perle durante il XIX e l’inizio del XX secolo. Potrai sbizzarrirti passeggiando tra vecchi edifici europei con diversi disegni e grandi alberi antichi. Diversi ristoranti arricchiscono la zona. Mentre visiti l’Isola di Shamian, troverai molti edifici sorprendenti, ci sono notevoli opportunità di sperimentare la gastronomia, inclusa la cucina cantonese locale. È un luogo eccellente per passeggiare e incontrare molti edifici ufficiali della delegazione, cattedrali e santuari.

4 Sala Ancestrale del Clan Chen

La Sala è un antico complesso architettonico, con 19 edifici con 9 sale e 6 cortili accoppiati in modo simmetrico. Fu determinato dai membri del grande clan Chen che furono influenti in tutta la Cina meridionale durante il XIX secolo. La Hall ha un fisico molto tradizionale e grande. La sua struttura è interessante ed è stata costruita in modo tradizionale quando gli edifici venivano eretti nelle località commerciali della Cina meridionale, avevano un design architettonico occidentale.

5 Guangzhou Opera House

La struttura della Guangzhou Opera House è un’opera dell’architetto britannico-iracheno Zaha Hadid. La sua forma unica rende l’edificio un’eminenza, si adatta perfettamente ai grattacieli del distretto finanziario di Guangzhou. Godersi una performance artistica, balletto, teatro, opera, concerto sinfonico o qualsiasi altro evento, è un’esperienza incredibile da visitare.

6 Zhujiang New Town

Zhujiang New Town è la zona commerciale di Guangzhou e la sua moderna esposizione. Conosciuta anche come Tianhe CBD, l’area è di soli sei chilometri quadrati, ma è perfettamente vestita con i suoi grattacieli che superano i 300 metri di altezza. Più di 500 aziende leader nel mondo si trovano in questa città.

7 Cattedrale del Sacro Cuore

La Cattedrale del Sacro Cuore risale al 1863 e ci sono voluti circa 25 anni per costruirla e ora è la più grande cattedrale cattolica di Guangzhou. È uno dei quattro templi gotici in pietra del mondo. A causa dei conflitti in Cina, cadde in rovina, ma la Cattedrale del Sacro Cuore è stata riportata al suo antico splendore. Che tu sia cattolico o meno, la struttura artistica, le vetrate e le delicate sculture valgono una visita.

8 Parco Yuexiu.

L’immagine scolpita delle cinque capre si trova nel Parco Yuexiu L’immagine delle 5 capre è un emblema molto rispettato in città. Il suo nome non è dovuto al fatto che la città aveva e ha molte capre, ma alla storia delle cinque capre che portarono fortuna ai raccolti e ricchezza alla vecchia città di Guangzhou. Oggi, l’immagine delle cinque capre si trova nel Parco Yuexiu ed è diventata l’emblema della città.

9 Montagna Baiyun

La montagna Baiyun è un incredibile paesaggio naturale e il patrimonio culturale del paese. La catena montuosa è piena di grandezza con cime splendide e valli intrecciate. Ci sono sette aree panoramiche nella montagna. I viaggiatori possono apprezzare lo splendido panorama di Guangzhou e soprattutto il magnifico Fiume delle Perle a forma di cintura di giada sulla cima della montagna.

10 Fiume Pearl

Il fiume Pearl è stimato come il terzo fiume più grande della Cina. Il tratto che attraversa la città di Guangzhou è quello in cui si trovano i punti più panoramici della città. Qui puoi goderti una crociera, dove puoi ammirare i migliori paesaggi.

Artículo anterior6 Visita della regione di Aysen
Artículo siguiente5 Visita di La Paz

Related Stories

Llegir més:

3 Visita di La Ligua

La città di La Ligua, è una bella città determinata e popolare in...

Dove mangiare a Taxco? I migliori 8 ristoranti di...

Taxco è una città messicana che è stata un punto di riferimento per...

6 Visita di Faridabad

Faridabad, una città industriale e leader dell'Haryana, ha preso il suo nome dal...

Terme di Leiria

Leiria ha incredibili sorgenti calde, che sono visitate ogni anno da turisti e...

Cosa fare a San Cristobal de las Casas?

Questa città messicana ha molte strutture storiche ben note nel paese. Si distingue...

Playa Ventura: un luogo di riposo in acque turchesi

Conoscere bei posti ci riempie di molta soddisfazione e gioia, farlo in compagnia...