10 Attrazioni turistiche a Wuxi

I migliori siti turistici da visitare a Wuxi sono strettamente legati al Lago Taihu e alla famosa Montagna Lingshan. Situata nella Cina orientale, molto vicina a Suzhou, Wuxi è una città circondata da un ambiente naturale occupato. È un posto eccellente per vedere i fiori di ciliegio in primavera. Visita le 10 migliori attrazioni turistiche di Wuxi.

Tabella dei contenuti

  • Quali visite guidate a Wuxi?
  • Isola della Testa di Tartaruga
  • Lago Taihu
  • Ling Mountain
  • Lingshan Giant Buddha
  • Giardino Liyuan
  • Beijing- Grand Canal Hangzhou
  • Giardino Xihui
  • Giardino Jichang
  • Giardino delle prugne
  • Tempio Nanchan

Quali luoghi turistici visitare a Wuxi?

1 Isola della Testa di Tartaruga

L’isola è uno dei punti panoramici più importanti del Lago Taihu. Appoggiata sul lato nord-ovest del lago Taihu, l’isola è simile a una tartaruga con la testa sollevata, da cui il suo nome particolare. È un posto eccellente per apprezzare il magnifico lago e godere del buon cibo locale. Ci sono molti terreni nella zona panoramica ideale per le indagini. Visita il Padiglione Shutian per goderti un’attraente vista del lago, visita l’isola attraverso la scorciatoia fiorita, lascia che i tuoi piedi scivolino nell’acqua su una riva poco profonda o prendi una barca e gira il lago per sentire la fresca brezza sul tuo viso.

2 Lago Taihu

Questo lago è uno dei cinque principali siti d’acqua dolce della Cina e si trova nel sud di Jiangsu e collegato al dipartimento di Zhejiang. È considerato il secondo lago d’acqua dolce più grande della Cina. L’intero lago assomiglia ad una mezzaluna rivolta ad est. Con una rigogliosa vita vegetale e anche animale, lo scenario del lago varia di stagione in stagione. La parte Wuxi del lago è la parte più popolare e bella ed è piena di cultura Wuxi.

3 Ling Mountain

Il principale punto panoramico di Wuxi, questo luogo ha diverse attrazioni interessanti da vedere. Questo posto ti porta a Zhaobi, un enorme schermo a muro. Con i caratteri cinesi scolpiti sul muro.

4 Buddha Gigante di Lingshan

Il popolare Buddha Gigante di Lingshan, conosciuto anche come il Buddha Gigante Orientale, è una famosa immagine e la più alta della Cina. La gente crede che il Buddha rappresenti la felicità e le benedizioni.

5 Giardino Liyuan

Il Giardino Liyuan si trova sulla riva del Lago Li. Il lago ha una storia abituale durante la stagione primaverile e autunnale e in tempo di guerra si è ipotizzato che Fan Li e Xishi facessero un giro in barca sul lago e poi passassero del tempo in questo giardino. Tre lati del giardino sono circondati dal lago. Frazionato in 3 aree panoramiche principali, il giardino ha diversi siti di interesse: il principale è la collina artificiale con le montagne, un lungo molo e i padiglioni. C’è una strada di pietra che porta i turisti attraverso il giardino, meglio andare durante la primavera e l’autunno.

6 Pechino-Hangzhou Grand Canal

Questo Wuxi Canal ha una storia di più di 2.500 anni, è fondamentalmente un canale artificiale, il più lungo e antico del mondo. È uno dei progetti principali della vecchia Cina, insieme alla tradizionale Grande Muraglia. È lunga 1794 km, ma attualmente solo 883 km sono in uso.

7 Giardino Xihui

Giardino Wuxi, si trova ad ovest della città di Wuxi, molto vicino al Monte Xi e Huiy gli altri magnifici giardini. Combina spazi storici e incredibili scenari naturali. L’attrazione principale del Giardino Xihui è uno spazio che armonizza la storia, le belle caratteristiche di un antico giardino cinese e la cultura. Con migliaia di anni, si concede la reputazione di essere una mostra di storia all’aperto.

8 Giardino Jichang

È un classico giardino del sud popolare per le sue acque cristalline, le colline naturali, il design distinto e i grandi alberi vecchi di centinaia di anni. Il solito layout è strutturato secondo le colline e le piscine, inclusi i luoghi artificiali e le aree naturali. Gli edifici sono progettati in modo appropriato per evidenziare ogni sito con elementi d’acqua.

9 Giardino delle prugne

Situato a Dongshan e Hushan nella zona occidentale di Wuxi, il giardino è pieno di alberi di prugne ed è quindi esclusivamente divino quando i prugni fioriscono. Prima dell’indipendenza della Cina, il giardino era un campo privato di un popolare capitalista rosso. Ci sono più di 5.000 alberi di prugne di vari tipi. Ogni varietà ha diversi bonsai di prugne.

10 Tempio di Nanchan

Tempio di Nanchan Fondato durante il dominio Nan quando il sovrano Liang governava la nazione tra il 464-549, il Tempio di Nanchan era inizialmente conosciuto come Tempio Huguo. Tuttavia il nome è stato cambiato diverse volte, ha preso questo nome perché si trova alla Porta Sud della località. Un antico santuario nel tempio è alto 47,4 metri e ha sette livelli, puoi salire sul santuario per godere di una vista completa di Wuxi. Durante i giorni di sole, l’ombra del santuario raggiunge un ponte situato a chilometri di distanza dal tempio.

Artículo anterior12 Cibo tipico del Costa Rica
Artículo siguienteSorgenti calde a Oruro

Related Stories

Llegir més:

4 Visita di Zaruma

Zaruma è una destinazione affascinante e seducente, la certezza di questo è illimitata....

7 Visita turistica a Salamanca

Salamanca è una delle città più belle e speciali della Spagna. Uno degli...

11 Visita turistica a Fortaleza

Fortaleza è considerata una delle principali destinazioni turistiche del nord-est del Brasile, dopo...

11 Visita di Changchun

Changchun è la capitale della provincia di Jilin, questa regione è ricca di...

4 Visita guidata Honda, Tolima

Questa è una piccola città di Honda, è considerata il gioiello della Colombia...

7 Attrazioni turistiche a Cordillera

Il Paraguay è una delle nazioni senza sbocco sul mare del Sud America....